Quotidiano di informazione campano

NOLA-Al voto per referendum e amministrative LA GAZZETTA CAMPANA CON LE ULTIMISSIME DI OGGI 13 GIUGBO TUTTA LA CAMPANIA

ANCHE LE NEWS SU RADIO ANTENNA CAMPANIA

Ferita a coltellate, trovato e fermato l’ex

Campania.

I carabinieri della compagnia di Salerno hanno individuato e fermato il 31enne italiano che, ieri pomeriggio, ha ferito a coltellate la sua ex compagna, una 28enne di origini rumene.

Covid:in Campania continua a salire incidenza, supera il 17%

Campania.

Ancora in rialzo, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino ordinario, sono 1.920 i neo positivi al Covid su 11.231 tes esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 16,31%, oggi slitta al 17.09%. Una persona è deceduta.

 (ANSA)

Nel Salernitano cade un albero davanti a seggio elettorale

Campania.

Paura ad Agropoli (Salerno) dove nel pomeriggio è caduto un albero di grosse dimensioni dinanzi al seggio elettorale allestito nella scuola elementare “Landolfi”. I rami hanno colpito di striscio una persona che è rimasta lievemente ferita.

 (ANSA)

Scontro frontale tra due auto, un morto e quattro feriti

Campania.

Un morto e due feriti gravi è il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 5.30 a Licola, nel comune di Giugliano. In via San Nullo due auto, una Panda e una Clio, si sono scontrate frontalmente.

Morta bimba scomparsa da spiaggia e poi ritrovata in mare

Campania.

E’ morta nell’ospedale di Castellammare di Stabia la piccola Vittoria, di cinque anni (non quattro come si era appreso in precedenza) smarritasi in spiaggia e poi ritrovata in mare dopo lunghe ricerche sul litorale di Torre Annunziata.

Covid: in Campania sale incidenza e supera il 16%

Campania.

Continua a salire, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino ordinario sono 2.122 i neo positivi al Covid su 13.003 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 15,96% oggi sale al 16,31%.

 (ANSA)

Postano video in discoteca, poi si schiantano. Un morto

Campania.

Un ragazzo di 21 anni è morto in un incidente stradale nella notte a Giugliano, in provincia di Napoli. Il giovane era alla guida di una Fiat 500 di cui ha perso il controllo: la vettura è andata a sbattere contro un guard rail e si è ribaltata.

 (ANSA)

Acqua: protesta a Napoli contro privatizzazione

Campania.

Un sit-in di protesta e’ stato organizzato oggi a Napoli contro la privatizzazione dell’acqua e per il rispetto del responso elettorale a 11 anni dal referendum promosso dal Forum Nazionale dei Movimenti per l’Acqua.

 (ANSA)

A Napoli la protesta
delle ‘pentole vuote’

Campania.

In piazza Plebiscito a Napoli la protesta delle ‘pentole vuote’, l’iniziativa organizzata da diverse associazioni di consumatori e casalinghe. I manifestanti hanno organizzato un sit in battendo le pentole con i mestoli.

 (ANSA)

Due giovani nel Napoletano sorpresi con coltello e tirapugni

Campania.

Poco prima della mezzanotte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco mentre percorrevano le strade di Ercolano hanno notato un’auto che hanno ritenuto “sospetta” ferma in via Cegnacolo. I militari hanno deciso di controllare.

 (ANSA)

Camorra: un parco pubblico al posto villa bunker di Zagaria

Campania.

Abbandonata da oltre dieci anni, sarà abbattuta la villa con giardino di via Mascagni a Casapesenna (Caserta) dove fu stanato – era il 7 dicembre 2011 – dopo oltre tre lustri di latitanza, in un bunker appositamente creato, il boss dei Casalesi Michele Za…

 (ANSA)

Giovani uccisi: madre vittima urla “assassino” all’imputato

Campania.

“Assassino, assassino”: si è scagliata contro l’imputato, colui che gli ha ucciso il figlio, chiuso in cella, la madre di Giuseppe Fusella, uno dei due giovani scambiati per ladri e assassinati a colpi di pistola da Vincenzo Palumbo, l’autotrasportatore di…

 (ANSA)

In coma dopo bypass gastrico, si allarga l’inchiesta

Campania.

Si allarga l’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere su alcuni presunti casi di malasanità, tra cui quello di Angela Iannotta, la 28enne che nei mesi scorsi finì in coma ed è ora ricoverata al secondo Policlinico Universitario …

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.