Si estende in maniera preoccupante il contagio a Nola. Dopo la comunicazione di 38 casi in due giorni, nella tarda serata del 15 ottobre c’è stato un nuovo record in negativo: 31 nuovi contagi comunicati dall’Asl. I casi totali sono 163, con l’aumento di altri 2 guariti in positivi attuali diventano invece 111. In aumento anche le sorveglianze sanitarie che da 172 passano a 199.

La Niña è ormai arrivata. Novembre 2020 più freddo della norma In Italia?

PREVISIONE:
TENDENZA MENSILE
La risposta sulle base di un nostro recente studio

Romina Power torna da Al Bano, lo scatto social sembra non lasciare dubbi: la dedica nostalgica commuove tutti.

Romina Power ha condiviso una foto che sembra non lasciare spazio ai dubbi: torna dall’ex marito.

Insieme ad Al Bano, l’artista italo-americana ha scritto un pezzo della storia della musica nazionale. Romina Power è una delle cantanti più apprezzate del Paese e ha sempre dimostrato di amare tantissimo l’Italia e, in particolare, la città che l’ha adottata: la Puglia.

Ercolano, Andrea Sannino guarito dal Covid: «Finalmente riabbraccio mia moglie e mia figlia»

Redazione
Ercolano, Andrea Sannino guarito dal Covid: «Finalmente riabbraccio mia moglie e mia figlia»
Andrea Sannino con la famiglia (foto dal profilo ufficiale)

 

Ercolano. Era stato lui stesso, via social, a annunciare la notizia del suo contagio. Oggi, a 18 giorni di distanza, Andrea Sannino – il cantante di Ercolano conosciuto in tutta Italia per la sua «Abbracciame» – può tirare un sospiro di sollevo: «Abbiamo appena ricevuto l’esito dei 2 tamponi per me e per tutta la mia famiglia e sono tutti negativi: siamo ufficialmente guariti», l’urlo di gioia condivisa con i fans su Facebook. Poi la tenera foto con la figlia in braccio: «Questa é la prima cosa che ho fatto dopo 18 giorni chiuso e isolato in una cameretta – racconta il cantante – ho aperto la porta e senza nemmeno spogliarmi, ho riabbracciato forte mia moglie e mia figlia. Tra quelle braccia sono tornato libero». Infine, un pensiero a chi ancora combatte con il virus: «Forza amici, siamo con voi»

San Giuseppe Vesuviano, 15 nuovi positivi in un giorno: i dati crescono ancora

 

Torre del Greco, morti spariti dai loculi: cimitero nella bufera, aperta un’inchiesta

Alberto Dortucci
Torre del Greco, morti spariti dai loculi: cimitero nella bufera, aperta un’inchiesta