Quotidiano di informazione campano

NOLA. Campania Ultima Ora CALCIO Salernitana-Cagliari è 1-1 al 99′, salvezza aperta

NOLA ULTIMISSIME DI OGGI LUNEDI IN CAMPANIA

Ucraina: Supplica a Pompei, in migliaia per pregare per la pace

Campania.

La Supplica alla Vergine del Rosario di Pompei (Napoli) ha radunato anche quest’anno migliaia di fedeli che sul sagrato della Basilica della città mariana hanno pregato alle 12 insieme con il cardinale Mario Grech, segretario generale del Sinodo dei Vescov…

 (ANSA)

Covid: in Campania quasi 4mila positivi, cala incidenza

Campania.

Continua a calare, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo il bollettino ordinario della Regione Campania sono 3.967 i neo positivi al Covid su 24.933 test esaminati. Ieri l’indice di contagio era pari al 16,63%, oggi è 15,91%. Tre i decessi.

 (ANSA)

Cane precipita in dirupo, Vigili del Fuoco lo salvano

Campania.

Era sfuggito al controllo del proprietario e poi precipitato in un dirupo adiacente un corso d’acqua. Brutta avventura, stamattina nel Casertano, per un pastore tedesco che è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta.

 (ANSA)

Truffa del finto avvocato, anziana recupera i 500 euro

Campania.

“Buongiorno signora, sono l’avvocato di suo figlio! Ha investito una persona e sono ora necessari 500 euro per farlo uscire dal carcere.” E’ una delle telefonate tipiche utilizzate per ingannare e spaventare gli anziani.

 (ANSA)

Affiancano auto e puntano pistola per rapinarlo, poi sparano

Campania.

La scorsa notte un 47enne stava percorrendo via Santa Maria del Pozzo, a Somma Vesuviana, a bordo della propria auto. Due persone in sella ad una moto lo hanno affiancato e, puntandogli una pistola, hanno provato a farlo accostare, forse per rapinarlo.

 (ANSA)

Avevano rubato 10 frigobar da hotel sotto sequestro, presi

Campania.

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per concorso in furto aggravato due persone di 37 e 40 anni. L’allarme è arrivato dal custode di un hotel da tempo posto sotto sequestro.

 (ANSA)

Massimo Ranieri dimesso dal Cardarelli

Campania.

Massimo Ranieri è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli di Napoli. Il cantante, 71 anni, era stato ricoverato ieri dopo una caduta al teatro Diana in seguito alla quale aveva riportato la frattura di una costola.

 (ANSA)

ULTIMA ORA CAMP

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.