Quotidiano di informazione campano

NOLA COVID Incidenza sempre oltre il 33%, quattro vittime L E ULTIMISSIME LA GAZZETTA CAMPANIA

Campania. Sono 13.477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 40.238 test esaminati. Il tasso di incidenza, al 33,49%, è sostanzialmente stabile rispetto al giorno precedente (33,37).

Allerta meteo in Campania, vento forte e mare agitato

Campania.

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 14 di oggi, venerdì 8 luglio, fino alle 18 di domani, sabato 9 luglio, su tutta la Campania per vento forte e mare agitato.

De Luca: “Speranza non esiste”. Letta: “E’ fondamentale”

Campania.

Scambio di battute a distanza tra il governatore della Campania, Vincenzo De Luca e il segretario del Pd, Enrico Letta: in mezzo il ministro della Salute, Roberto Speranza, che secondo De Luca “non esiste”, ma che per Letta è stato invece “fondamentale” pe…

 (ANSA)

Città della Scienza, 5 anni e 4 mesi al vigilante per crollo

Campania.

La Corte di Appello di Napoli (V sezione, presidente Rovida, giudici a latere Gaudino e Diani) a seguito dell’annullamento della Cassazione del 26 novembre 2019 della sentenza emessa dal gup di Napoli il 2 dicembre 2016 ha deciso di non doversi procedere -…

 (ANSA)

Allevatore di bufale aggredisce veterinari Asl Caserta

Campania.

Veterinari dell’Asl di Caserta sono stati aggrediti oggi a Castel Volturno da un allevatore nel corso di un’ispezione. Ne dà notizia Giuseppe Cortellessa, il Commissario regionale per l’emergenza bufalina in Campania.

 (ANSA)

Voto scambio nel Napoletano, indagato consigliere regionale

Campania.

Figura anche il consigliere regionale della Campania Carmine Mocerino, 53 anni (Gruppo De Luca presidente), tra le otto persone iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli nell’ambito di un’inchiesta su una presunta compravendita di voti c…

 (ANSA)

Ultranovantenne e uomo 270 chili in carcere, no del Garante

Campania.

“Tenere in carcere un ultranovantenne, già da quattro anni in carcere, e un obeso di 270 chili, con problemi cardiopatici, riconferma che nel nostro Paese c’è una cultura giuridica grezza e retrograda, che non tiene minimante conto dei dettami della Costit…

 (ANSA)

“Ha patito carenza d’acqua”, scarcerazione per moglie boss

Campania.

“Per 1602 giorni la detenuta ha patito la carenza dell’acqua potabile”: lo scrive il magistrato di sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) nell’ordinanza con la quale ha disposto un riduzione di pena e, in base al ricalcolo, in assenza di ulteri…

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.