Quotidiano di informazione campano

NOLA CRONACA CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA OGGI Bimba caduta da finestra, arrestato il padre-

E' accaduto a Fisciano nel Salernitano:è ricoverata al Santobono

NAPOLI, 30 OTT – I carabinieri hanno arrestato il padre della bimba di due anni che è precipitata dal balcone al terzo piano di una palazzina di Fisciano (Salerno).

Lo si apprende da fonti investigative.

Al momento non è stata ancora stabilita l’esatta dinamica dell’accaduto .

Uccisa da colpo fucile, scarcerato 23enne che le ha sparato

Campania.

È stato scarcerato per mancanza di esigenze cautelari il 23enne moldavo che il 26 ottobre scorso ha ucciso a Riardo, nel Casertano, l’amica 28enne Francesca Compagnone con un colpo di fucile esploso per errore, secondo quanto emerso dalle prime indagini.

 (ANSA)

Prof ucciso: bidello ammette, delitto per un prestito

Campania.

Ha ammesso di aver ucciso, durante una lite per motivi economici e in particolare per la restituzione di una somma ricevuta in prestito, il professore di sostegno Marcello Toscano, all’interno della ex casa ora adibita a deposito, nella scuola Marino Guara…

 (ANSA)

Covid: in Campania calano tasso positività e ricoveri

Campania.

Calano in Campania tasso di positività e ricoveri. I test effettuati sono 9.483 con 1.374 positivi. Il tasso è del 14,48% rispetto al 15,42 di ieri. 10 le persone in terapia intensiva, a fronte delle 12 di ieri.

 (ANSA)

Serie A: Lazio-Salernitana 1-3

Campania.

Impresa della Salernitana all’Olimpico dopo un bell’avvio della Lazio: occasioni per Felipe Anderson (che segna ma è in fuorigioco) e Pedro (diagonale destro che scheggia il palo), poi Luis Alberto verticalizza alla perfezione per Zaccagni, che la sblocca.

Latitante indossava torcia frontale per ingannare telecamere

Campania.

Era latitante dallo scorso febbraio e i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano di Napoli lo hanno rintracciato e catturato. Si tratta di Vincenzo Marzocchi, classe ’68, ritenuto elemento vicino al clan Polverino.

 (ANSA)

Lite tra ragazzi nel Napoletano, usato bastone telescopico

Campania.

Nella tarda serata di ieri i carabinieri della locale stazione, insieme al personale del 118, sono intervenuti in Piazza Giovanni Leone (ex piazza Primavera), a Pomigliano d’Arco, per una segnalazione di lite tra ragazzi.

Nel Napoletano oltre 30 colpi contro cancello e auto

Campania.

A Portici. verso le 3 della scorsa notte, i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in via Addolorata per una segnalazione anonima di colpi d’arma da fuoco.

Napoli macchina da gol, travolto anche Sassuolo

Campania.

Napoli spettacolare e spietato. La squadra di Spalletti chiude sul 4-0 con il Sassuolo e arriva a 13 vittorie consecutive tra campionato e coppa, un record impressionante, confermandosi prima in solitario a +6 sul Milan che pero’ scendono in campo domani.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.