NOLA ECCO QUANDO SCRIVE IL SINDACO MINIERI. CON LA RASSEGNA STAMPA LA GAZZETTA CAMPANA
NOLA NOTIZIE LOCALIQUELLO CHE SCRIVONO GLI ALTRI PER RADIO ANTENNA CAMPANIA
se scendete per Nola non c’è nessuno, queste sono le conseguenze delle varie zone gialle e arancioni che ci sono state in precedenza. In quel caso non c’erano controlli ma adesso si e non c’è più nessuno per strada. Il virus si manifesta dopo circa 15
Castellammare, clienti in attesa: chiusa una pizzeria
Violazione per il divieto di asporto
C’è chi attende da solo in fila. Sono uomini, donne, anziani, italiani e stranieri. C’è chi è accompagnato dai figli. Qualcuno trascina il carrellino. Tutti hanno sul volto la mascherina. La coda si allunga per decine di metri, risale viale Toscana e costeggia il Campus della Bocconi. È la Milano in difficoltà, centinaia di persone in fila davanti all’ingresso di «Pane quotidiano». Una folla moltiplicata dalla crisi economica dovuta alla lotta al virus. Gente che ha bisogno di un aiuto, un pasto caldo, vestiti, la spesa. Scene che purtroppo sono ormai diventate routine in questi mesi di pandemia e che ogni sabato, in viale Toscana come in viale Monza, dove l’associazione ha le sue sedi in città, registra picchi di affluenza. ( Ansa)
Donna accoltellata a Napoli, fermato il compagno: la lite per la gestione del frigorifero
Sabato 20 Marzo 2021

Gli agenti della polizia di Stato della Questura di Secondo quanto si è appreso l’accoltellamento è scattato al termine della lite per la gestione di un frigorifero. L’uomo gestiva l’abitazione dove la donna vive. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia di Stato coordinate dal pm Valeria Sico. hanno sottoposto a fermo V.M., 41 anni, ucraino, accusato del tentato omicidio della connazionale accoltellata ieri a Napoli, davanti alla figlia. La donna è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti e poi portata all’Ospedale del Mare a Ponticelli.
Potrebbe interessarti anche
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.