Quotidiano di informazione campano

Nola.che tempo fa oggi, METEO ITALIA

0

APPROFONDIMENTO

Continua l’instabilità diffusa al Nord, specie sulle Alpi, Prealpi, pianura Piemontese e localmente, ma in forma irregolare anche sul resto della Pianura Padana. Oggi temporali raggiungono anche la Sardegna. Bel tempo e soleggiato sul resto delle regioni con ampio soleggiamento e caldo al Sud.

NORD: molte nubi interessano i settori alpini, prealpini e in modo più irregolare anche la Pianura Padana. Rovesci e temporali seguiti da schiarite sulle Alpi e Prealpi, alta pianura piemontese e lombarda. I fenomeni nel corso della giornata si porteranno in forma più irregolare anche sul resto della pianura. Temperature massime comprese tra 22 e 30° con valori più bassi in Piemonte.

CENTRO: nubi avanzano sulla Sardegna che nel corso della giornata sarà raggiunta da qualche rovescio o temporale,specie nei settori centrali. Cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso sul resto delle regioni salvo un aumento delle nubi in nottata con locale pioviggine su Toscana e Lazio. Temperature massime comprese tra 27 e 32 gradi.

SUD: condizioni di bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Locale pioviggine pomeridiana potrà interessare gli Appennini. Temperature massime comprese tra 27 e 32°.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.