Sabato, 6 settembre 2014, in Via Circumvallazione n. 375 a Nola, di fronte all’istituto “Albertini”, è stata inaugurata ufficialmente la nuova apertura della cartolibreria “De Lucia” dei coniugi Giuseppe De Lucia e Romina Boccucci, i quali, con passione e tenacia e soprattutto coraggio, visto il tempo di crisi, sono riusciti nel proprio intento.
Una moderna vetrina dalla cancelleria più tecnologica e funzionale. Infatti vengono soddisfatte le esigenze non solo di scolari e studenti universitari, ma anche di uffici e di chiunque abbia bisogno di fotocopie, fax, biglietti da visita e quant’altro.
Con un bacino di utenza abbastanza ampio, la cartoleria può ulteriormente incrementare la propria offerta con servizi innovativi e utili, come la stampa su magliette o la realizzazione di timbri personalizzati.
Un’attività che richiede conoscenze in merito e soprattutto occorre saper ascoltare i bisogni della gente e tradurli in proposte documentali.
Sicuramente è una realtà importante sul territorio, apportando anche possibilità di lavoro. Congratulazioni su tutto l’operato!
Anna Lisa Auriemma