Quotidiano di informazione campano

NOLA -LA GAZZETTA CAMPANA APERTA A UTTI- ANCHE AD ALTRE TESTATE CAMPANE E NON

Campania. Il segretario della Lega Matteo Salvini ha incontrato oggi a Roma i consiglieri regionali della Lega in Campania con il Valentino Grant, il cordinatore campano del partito.

Nella notte sciame sismico nell’area flegrea

Campania.

L’area flegrea e Pozzuoli sono state interessate la notte scorsa da uno sciame sismico diretta conseguenza della scossa registrata ieri alle 19,45, con magnitudo 3,6 e profondità 2700 metri, il più intenso registrato da 16 anni a questa parte, dalla ripres…

 (ANSA)

Traffico illecito gasolio, coloranti per eludere i controlli

Campania.

Gasolio per uso agricolo, con accisa agevolata, e per i pescherecci, con accisa praticamente pari a zero, venduto come gasolio da autotrasporto; e quando all’orizzonte si profilava l’eventualità di un controllo delle forze dell’ordine, l’autotrasportatore,…

 (ANSA)

Maltempo: domani dalle 6 allerta gialla in Campania

Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valido dalle 6 di domani giovedì 31 marzo fino alle 6 di venerdì primo aprile sull’intero territorio.

 (ANSA)

Area ex Eternit Bagnoli, si completa bonifica dell’amianto

Campania.

In via di completamento le operazioni di bonifica nell’area ex Eternit: per la durata di circa 5 giorni il terreno contaminato da amianto proveniente dall’area del sito Bagnoli-Coroglio sarà trasportato verso il porto di Salerno per essere caricato su una …

 (ANSA)

Pnrr: Manfredi, strumenti per evitare infiltrazioni clan

Campania.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ritiene fondamentale agire presto per garantire, anche attraverso un organismo di controllo sulla gestione dei fondi, che non ci siano infiltrazioni nella attività di spesa del Pnrr.

 (ANSA)

Morto in maxi tamponamento sull’A16, indagato un automobilista

Campania.

La Procura di Nola (Napoli) ha iscritto nel registro degli indagati un cinquantaseienne di Avellino, con l’ipotesi di reato di omicidio stradale, per il tragico incidente costato la vita nella serata di venerdì 25 marzo 2022 a Pasquale La Rocca D’Avino, di…

 (ANSA)

15mila euro per non diffondere chat erotiche, arrestata

Campania.

Ha tentato di estorcere ben 15mila euro all’ex amante minacciando di diffondere sul web le loro chat erotiche. Una donna è finita ai domiciliari dopo essere stata bloccata dai carabinieri appena dopo la consegna da parte della vittima di 300 euro.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.