Quotidiano di informazione campano

NOLA LA GAZZETTA CAMPANA NEWS DAL COVID ULTIMA ORA

LE NEWS DI RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

PRIMOPIANO

ULTIMISSIME IN CAMPANIA ANCHE SUL COVID LA GAZZETTA CAMPANA

COVID

27mila nuovi casi, 20 vittime e aumento degenze

Campania.

Sono 27.034 i nuovi positivi al Covid in Campania su 118.028 test, antigenici e molecolari, esaminati: il tasso di incidenza è del 22,9%, in lieve calo rispetto al 23,9 dei due giorni precedenti.

Covid: medici di base, continua la pressione sugli studi

Campania.

“Continuano le grandi difficoltà in Campania, nell’attuale fase della pandemia, per i medici di famiglia, con una forte pressione ed altissimi ritmi di lavoro”. E’ l’allarme lanciato da Luigi De Lucia, segretario regionale dello Smi.

 (ANSA)

Evasi in Irpinia, si cerca sulla montagna

Campania.

Si concentrano soprattutto sul Monte Faliesi, la montagna a Sud di Avellino tra i Comuni di Contrada e Forino, le ricerche dei due detenuti evasi ieri poco dopo la mezzanotte dal carcere di Avellino.

 (ANSA)

Carceri: Sappe, agente aggredito a Santa Maria Capua Vetere

Campania.

Un poliziotto della Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto al carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). L’episodio è stato denunciato dal Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria). “Quel che è accaduto nel carcere di S.

 (ANSA)

Droga: operazione Procura L’Aquila, arresti a Napoli

Campania.

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di L’Aquila, Chieti, Roma, Cremona, Napoli e Brescia, i militari del comando Provinciale di L’Aquila stanno eseguendo un’ordinanza del Gip del Tribunale dell’Aquila, con misure cautelari per 14 persone.

 (ANSA)

Mare in Campania, il 97% delle acque sono balneabili

Campania.

Il monitoraggio delle acque di balneazione in Campania effettuato nel 2021 ha confermato un risultato ormai consolidato negli ultimi anni, indicando che il 97% del litorale controllato dall’Agenzia ambientale regionale risulta balneabile.

 (ANSA)

Napoli: rientra Lozano, negativo a test Covid

Campania.

Hirving Lozano è risultato negativo al test Covid. L’esterno messicano del Napoli potrà quindi lasciare il suo paese d’origine e rientrerà in Italia nelle prossime ore. Lo annuncia il Napoli.

 (ANSA)

Napoli: distorsione adduttore per Insigne,stop 15 giorni

Campania.

Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro.

 (ANSA)

Medico Napoli, Osimhen sta bene ma serve prudenza

Campania.

“Abbiamo effettuato la tac di controllo a Victor Osimhen, insieme con i professori Tartaro e Santagata. Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene, noi siamo contenti dell’esito dell’esame”.

 (ANSA)

Quirinale: eletti i tre grandi elettori della Campania

Campania.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero e la consigliera di Fi, Annarita Patriarca sono stati designati dall’assemblea regionale campana come elettori del prossimo Presi…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.