Quotidiano di informazione campano

NOLA LA GAZZETTA CAMPANA NEWS In Campania incidenza al 29%, oltre 18mila nuovi casi

Campania. Sono 18.299 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 63.079 test esaminati. Il tasso di incidenza è del 29%, in discesa rispetto al 31,07 di ieri.

Recuperate sculture rubate 37 anni fa, erano da Christie’s

Campania.

Sono tornate al Museo Archeologico di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove furono trafugate 37 anni fa, le due sculture in marmo raffiguranti l’imperatore Settimio Severo, del III Sec. d.C., e la divinità Dioniso del II Sec. d.C..

 (ANSA)

Anziana morta e sorella ferita: tra ipotesi c’è la rapina

Campania.

Una rapina finita in tragedia: pur non escludendo altre ipotesi, gli investigatori considerano con attenzione quella di una aggressione ai danni delle due anziane sorelle trovate stamane nel loro appartamento, una morta e l’altra con ferite al viso.

 (ANSA)

Arsenale e droga in magazzino, un arresto a Caivano

Campania.

Droga, quattro pistole, oltre 150 proiettili. C’era tutto questo in un magazzino di Caivano (Napoli): i carabinieri hanno arrestato l’utilizzatore del locale, Michele Pepe, 38enne del luogo.

Cade su sentiero vietato del Vesuvio, soccorso e denunciato

Campania.

Un turista 21enne, di nazionalità statunitense, ha imboccato un sentiero non autorizzato per giungere al Cratere del Vesuvio e, dopo una caduta, ha riportato escoriazioni multiple alle braccia e alla schiena. L’episodio è accaduto questo pomeriggio sul Vesuvio.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.