NOLA, LA RASSEGNA STAMPA DI RADIO ANTENNA CAMPANIA IERI E OGGI ALLE ORE 8
ANCHE OGGI LE NEWS DI RADIO ANTENNA CAMPANIA
Arriva all’ospedale di Nola per partorire: la
ha il Deve partorire e va in ospedale a Nola. Quiscopre di essere positiva al Covid-19. Si tratta di una 32enne di nazionalità romena che risiede da qualche anno a Moschiano con il marito, il fratello e altri tre connazionali. La donna, completamente asintomatica, risulta da ieri ricoverata nel reparto specializzato anti Covid-19 dell’Azienda ospedaliera universitaria Federico II di Napoli: le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni, così come quelle del figlio neonato.
De Luca, mascherine e vaccini o mesi pesantiIl governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ribadisce di “usare le mascherina in caso di assembramenti” così come ribadisce la necessità di “una campagna di massa per vaccinarsi” per l’influenza. “Questo ci salverà – dice – altrimenti avremo mesi pesanti”.
Coronavirus: morto a marzo, Procura dispone autopsia
”I dubbi alla base della nostra querela e dei diversi solleciti sono relativi ai ritardi con cui ci si è approcciati al trattamento di Luigi Starita, sia per quanto riguarda il tampone, avvenuto diversi giorni dopo la comparsa dei sintomi riconducibili a…
Coronavirus: in Campania
oggi due pazienti positiviNella giornata di oggi sono due i pazienti risultati positivi al Covid 19 a fronte dei 1492 tamponi effettuati nelle strutture della Regione Campania. In tutta la regione, dall’inizio dell’emergenza, sono stati “processati” 290745 tamponi di cui 4714 positivi.
Don Diana: Cafiero de Raho,
è stato spinta per cambiamento“Don Diana è stato la spinta al cambiamento e i premi che si consegnano oggi sono un’ulteriore spinta a fare meglio e di più”.
In Campania la scuola riaprirà il 24 settembre
In Campania la scuola inizierà il 24 settembre. Una scelta anticipata da tempo dall’assessore regionale all’Istruzione, Politiche Sociali e Giovanili Lucia Fortini, ma fatta ieri dopo il tavolo con i sindacati e le associazioni di genitori.
Calcio: Napoli;Allan ancora out,potrebbe partire a fine anno
Ancora out Allan dal Napoli che domani ospita la Roma al San Paolo. Il centrocampista brasiliano sta recuperando da noie muscolari e oggi ha fatto parte dell’allenamento ingruppo e parte personalizzato. Assente dai convocati anche l’altro infortunato Llorent
Whirlpool: fabbrica ‘in vendita’ su Ebay, base d’asta 1 euro
Finisce provocatoriamente in vendita su Ebay la sede di Napoli della Whirlpool. È la forma di protesta degli operai della fabbrica di Napoli est.
Coronavirus in Italia, bollettino del giorno 5 luglio 2020
In attesa del bollettino del 5 luglio 2020 sono 235 nuovi casi, in aumento; 71 persone in terapia intensiva; 21 decessi di ieri
Nuova giornata con l’informazione de L’Opinionista sull’emergenza Coronavirus in Italia. Oggi, domenica 5 luglio 2020, andiamo a seguire le principali notizie e gli aggiornamenti sui dati forniti dal Dipartimento di Protezione Civile, che saranno preceduti a tutti gli aggiornamenti della giornata.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.