Quotidiano di informazione campano

Nola la rassegna stampa ultima ora in campania della gazzetta campana

Nola cronaca raio antenna campania

Violenze in carcere: chiesto il giudizio per 107 imputati

Campania.

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per 107 persone, in particolare poliziotti della Penitenziaria e funzionari del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria (Dap), per le violenze avvenute nell’aprile del 2020 nel carcere casertano di Santa Maria Capua Vetere.

 (ANSA)

Droga: arrestato Cinquegrana, tra i latitanti più pericolosi

Campania.

E’ stato arrestato a pochi chilometri di Barcellona Vincenzo Cinquegrana, latitante che deve scontare 3 anni, un mese e 9 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico di droga, inserito dal 2013 nell’elenco dei cento latitanti più pericolosi.

 (ANSA)

Appalti al Centro Ricerca Aerospaziale e clan, 11 misure

Campania.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Aversa (Caserta) hanno notificato 11 misure cautelari (due arresti in carcere, tre arresti domiciliari, tre obblighi di dimora e tre interdizioni dall’esercizio dell’attività d’impresa) ad altrettanti indagati.

24enne picchiato da ragazzi davanti ad un locale

Campania.

Picchiato davanti ad un locale via Coroglio, zona di movida del quartiere di Bagnoli, a Napoli. E’ accaduto la scorsa notte, vittima un 24enne di Pianura. L’uomo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli con il volto tumefatto.

 (ANSA)

25 Aprile: vescovo Acerra deluso, poco su Terra dei Fuochi

Campania.

Non nasconde la sua delusione il vescovo di Acerra, monsignor Antonio Di Donna: a suo dire la cerimonia, alla presenza del Presidente Mattarella, per celebrare la Liberazione non si è soffermata abbastanza sulle tematiche ambientali sempre attuali ad Acerr…

 (ANSA)

De Luca, anche il Sud protagonista Resistenza

Campania.

A dare il benvenuto ad Acerra al Presidente Mattarella, tra gli altri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Grazie Presidente – ha esordito De Luca, prendendo la parola -. È l’ennesimo gesto di affetto per la nostra comunità.

 (ANSA)

Camorra: ‘qui non ci sono clan’, preso in blitz dei carabinieri

Campania.

Giuseppe Monfregolo, di 34 anni, tra i 27 destinatari dei provvedimenti emessi contro esponenti della camorra dell’area nord di Napoli, è ritenuto a capo dell’omonimo gruppo criminale ed è il fratello di Mariano Monfregolo, già arrestato per le minacce nei…

 (ANSA)

Camorra: 27 arresti per droga, racket ed armi

Campania.

Droga, estorsioni ed armi: nelle province di Napoli, Caserta, Avellino e Cosenza, i militari Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito una misura cautelare personale e reale (27 provvedimenti restrittivi di cui 23 i…

 (ANSA)

Vocalist accoltellato in discoteca, fermato un uomo

Campania.

Si è costituito stamattina alla caserma dei carabinieri di Casamicciola Giuseppe Pirro, il 20enne che avrebbe inferto ieri notte la coltellata al fianco del vocalist in una discoteca di Ischia.

 (ANSA)

Spalletti, responsabilità mia
E la squadra
va in ritiro permanente

Campania.

“Prendo atto di quello che accade, immaginarsi un finale così era difficile”. Così il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, dopo il clamoroso ko di Empoli, con una gara persa per 3-2 con tre reti subite in otto minuti quando mancavano 20 minuti dalla fine. E il club ha deciso da martedì, alla ripresa degli allenamenti, di mandare la squadra in ritiro permanente.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.