Quotidiano di informazione campano

NOLA LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA IN CAMPANIA DELLA GAZZETTA CAMPANA

ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Fingevano di somministrare vaccino, due arresti a Napoli

Campania.

Due persone, un infermiere addetto alle vaccinazioni e un operatore socio sanitario, sono stati arrestati dal Nas di Napoli perché, secondo gli investigatori, fingevano di somministrare il vaccino in cambio di denaro.

 (ANSA)

Terra Fuochi: Carfagna, ci sarà ‘resurrezione’ per il territorio

Campania.

“Oggi concludiamo un percorso che avvia la resurrezione economica, sociale e ambientale di questo territorio, perché consegniamo risorse per 200 milioni di euro che serviranno a finanziare progetti di qualità tesi alla rigenerazione urbana, alla riqualific…

null (ANSA)null

Soldi per sbloccare patenti sospese, 9 arresti a Napoli

Campania.

Figurano anche funzionari dell’ufficio patenti della Prefettura, un funzionario della Motorizzazione Civile e un dipendente del Ministero dell’Interno, tra le nove persone sottoposte agli arresti domiciliari a Napoli che, secondo gli inquirenti, in cambio di soldi…

 (ANSA)

Terremoti: sciame sismico la scorsa notte in area flegrea

Campania.

Uno sciame sismico con 29 eventi è stato registrato la scorsa notte dalle strumentazioni dell’Osservatorio Vesuviano. Secondo i dati forniti a partire dalle ore 2,15 si è verificata una sequenza di eventi sismici che è stata dichiarata conclusa alle ore 7,53.

 (ANSA)

In Campania, bollette in aumento del 36% nel 2021

Campania.

Secondo l’analisi di Facile.it, in Campania nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.561 euro, valore in aumento del 36% rispetto al 2020.

 (ANSA)

Tar respinge richiesta sospensiva per il Biodigestore

Campania.

Il Tar Campania (II° sezione, presidente Paolo Corciulo) non ha concesso la sospensiva richiesta da “Ambyenta Campania” sugli atti amministrativi della ‘Asi Caserta (Area Sviluppo Industriale) e dalla Regione, che hanno bloccato l’iter di realizzazione d…

 (ANSA)

Il tribunale di Napoli intitolato ad Alessandro Criscuolo

Campania.

Da oggi il palazzo di Giustizia di Napoli è intitolato ad Alessandro Criscuolo, giurista di lungo corso, già presidente della Corte Costituzionale tra il 2014 e il 2016 di cui è stato giudice dal 2008, scomparso a marzo di due anni fa.

 (ANSA)

Napoli: Domenico Ruggiero amministratore unico dell’Asia

Campania.

L’ingegnere Domenico Ruggiero è stato nominato dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, amministratore unico dell’Asia “al fine di garantire la continuità nella gestione ordinaria e straordinaria in un settore di assoluta importanza strategica per i suoi r…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.