Oltre 10mila positivi, in aumento i test
Campania.
Balzo in avanti, in Campania, del numero dei positivi e del numero dei test effettuati. Secondo i dati del Bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania sono 10.788 i neo positivi al Covid su 57.006 test esaminati.
Altre News
Bimba cade dal balcone nel Casertano, grave in ospedale
Campania.
Una bimba di 10 anni è caduta da un balcone al secondo piano di una palazzina a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. La piccola è stata immediatamente portata da un’ambulanza del 118 nell’ospedale di Caserta, dove è tuttora in condizioni gravi.
Vandalizzata sede Filcams Cgil a Napoli, porte e mobili rotti
Campania.
Atto vandalico nella sede della Filcams Cgil in piazza Garibaldi. I responsabili del sindacato hanno trovato questa mattina porte e mobili rotti ed una grata divelta. Nessun oggetto é stato portato via.
Lettera minacce inviata a direttore dei quotidiani Cronache
Campania.
Una lettera con minacce di morte è stata indirizzata alla giornalista Maria Bertone, direttrice dei quotidiani Cronache di Napoli e Cronache di Caserta.
Ragazzo scomparso a Napoli, annullata condanna dell’amico
Campania.
La Corte Suprema di Cassazione, quinta sezione penale, ha annullato la condanna a 21 anni di reclusione inflitta a Fabio Furlan il 28 febbraio 2020 dalla Corte di Assise di Appello di Napoli nell’ambito del processo sull’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Cristofer Oliva.
Falso allarme bomba in scuola di Napoli
Campania.
I Carabinieri del nucleo artificieri di Napoli sono dovuti intervenire, poco prima delle 11.30 per un falso allarme bomba nell’ “Istituto Alberghiero Ferraioli”. al Corso Malta. L’ allarme sarebbe stato dato alla direzione della scuola con una e-mail.
27enne morta in ospedale a Napoli, genitori chiedono verità
Campania.
Chiedono “verità e giustizia” i genitori di Rita Caccioppoli, la studentessa di 27 anni morta lo scorso 6 aprile in un ospedale a Napoli.
Avvocato arrestato a Santo Domingo, ‘lesi diritti umani’
Campania.
Chiede che vengano rispettati i diritti umani e di cittadino italiano, si dice vittima “di estorsioni, abusi, angherie, ingiustizie, prepotenze e prevaricazioni che non riesco a tollerare oltre”.
In migliaia a Napoli in ricordo vittime innocenti mafie
Campania.
Migliaia di persone in corteo a Napoli per gridare il loro no a tutte le mafie in occasione della 27ma Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie promossa da Libera e Avviso pubblico, in collaborazione con la Rai.
Belgio: tre vittime della strage sono irpine
Campania.
“Una notizia sconvolgente che colpisce la nostra comunità e l’intera Irpinia”.
Pd: segretario regionale Leo Annunziata si dimette
Campania.
Il segretario regionale del Pd in Campania Leo Annunziata si è dimesso.
Piazza di spaccio in carcere, anche quattro agenti coinvolti
Campania.
Era gestita da detenuti la piazza di spaccio scoperta nel carcere di Secondigliano ma dalle indagini emerge che erano convolti anche quattro agenti della polizia penitenziaria: 26 misure cautelari sono state notificate all’alba di oggi dai Carabinieri e dal Nic della Polizia Penitenziaria, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
Madre psicologo a giudici, “lasciate che si disintossichi”
Campania.
“Lasciate che mio figlio si disintossichi, ha bisogno di idonee cure: la droga, il crack, ha devastato lui e noi. Ha commesso gravi errori, ma privarlo della comunità lo sta allontanando dalla salvezza”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.