Quotidiano di informazione campano

NOLA-LAGAZZETTA CAMPANA NEWSTurista muore travolta da un’onda in costiera amalfitana

Campania. Una turista straniera, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morta travolta da un'onda mentre stava fotografando la mareggiata in corso nel fiordo di Furore, località della costiera amalfitana.

Muore folgorato in Costiera, forse colpito da un fulmine

Campania.

Non si esclude che possa essere stato colpito da un fulmine il 34enne morto folgorato ieri sera intorno alle 21,30 a Marina di Seiano, caratteristico borgo di Vico Equense, nota località turistica della Costiera sorrentina.

 (ANSA)

Notte di tempesta a Capri, allagamenti e disagi

Campania.

La scorsa notte Capri per diverse ore è stata investita da una potente burrasca, con una mareggiata che ha flagellato le cose su tutti i versanti dell’isola, con forti raffiche di vento, e violente cascate di pioggia che hanno provocato una serie di allaga…

 (ANSA)

Protesta donne a Napoli,’case vanno a pezzi, Comune intervenga’

Campania.

Una cinquantina di donne appartenenti al ‘Comitato di Lotta Ex Taverna del ferro sta bloccando il traffico lungo corso san Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale di Napoli, chiedendo l’immediato intervento di manutenzione straordinaria del Comune d…

 (ANSA)

Covid: Campania; 16 vittime di cui 5 nelle ultime 48 ore

Campania.

Sono 1.588, su 11.895 test eseguiti, i nuovi positivi al Covid in Campania. Il tasso di incidenza è del 13,35%, contro il 18,4 di ieri. I ricoveri in terapia intensiva salgono a quota 12 (+2) mentre quelli in degenza scendono a 308 (-14).

 (ANSA)

Si fa arrestare, evade e sfida i carabinieri che lo riacciuffano

Campania.

Sembra fare il verso a una storiella del filone guardie e ladri, la performance di Francesco Palma, pregiudicato del Napoletano che nel giro di poche ore prima si è fatto arrestare investendo un carabiniere, poi ha violato l’obbligo dei domiciliari.

Si arrampica sul palazzo per perseguitare la ex, arrestato

Campania.

Ossessionato dal suo rapporto con la compagna che lo aveva allontanato da casa, un tossicodipendente di 24 anni si è arrampicato sul muro del palazzo in cui abita la donna, una 26enne di Miano, periferia di Napoli, per tornare da lei, ma è stato arrestato …

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.