Quotidiano di informazione campano

NOLA LE NEWS ULTIMA ORA IN CAMPANIA-Per Ale palloncini e le note di Blanco

ASCOLTATEMI OGNI MATTINA TONY RADIO ANTENNA CAMPANIA NON SOòO MUSICA

Pompei: Franceschini, oltre 900 milioni di investimenti

Campania.

“È stato compiuto un lavoro importante negli anni scorsi, concentrato sul sito archeologico di Pompei. Un lavoro ampiamente riconosciuto dall’Unesco e dall’Unione Europea. Adesso si tratta di investire su quello che c’è fuori dal sito”.

Campania, giù tasso positività, aumento nelle intensive

Campania.

E’ in calo in Campania il tasso di positività che tocca l’11,9%: 12.883 i test effettuati, 1.539 i positivi. Ieri il tasso era stato del 14.,68%. Due i morti nelle ultime 48 ore più altri 4 in precedenza ma registrati solo ieri.

 (ANSA)

Blitz dei Cc nel Casertano, sequestrate droga e manette

Campania.

Un arresto per spaccio di droga e una denuncia per possesso di manette appartenenti alle forze dell’ordine: è il bilancio dell’operazione di controllo del territorio svolto dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e nei comuni limitrofi; vi han…

Domani allerta meteo gialla su province Napoli e Caserta

Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido dalle 9 alle 21 di domani, giovedì 8 settembre , sulle zone 1 e 2 della Campania (Piana…

 (ANSA)

Napoli: assessore e vicesindaco a Remida, “incontriamoci”

Campania.

L’amministrazione comunale di Napoli è impegnata a “ricercare ogni possibile sinergia fra pubblico e terzo settore che possa rafforzare, integrare e migliorare l’offerta del welfare locale attraverso l’uso sociale di spazi pubblici”; pertanto l’assessora a…

Bevanda alcolica ad un minorenne, locale chiuso

Campania.

Il questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale (Dipartimento Sicurezza – Servizio Polizia Locale – Unità operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori – Nucleo di P.G.

 (ANSA)

Rissa tra ragazzine, madre interviene ed è caos, ps indaga

Campania.

Una rissa tra ragazze minorenni con l’inserimento della madre di una di esse. Un parapiglia avvenuto nella tarda serata di ieri in pieno centro a Casal di Principe (Caserta), in corso Umberto I, e ripreso come spesso accade dal cellulare di curiosi.

Piante marijuana nascoste tra alberi di frutta, blitz Gdf

Campania.

Sedici piante di canapa indiana insieme a marijuana essiccata per un peso di 24 chilogrammi sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza in una frazione del Comune di Teano (Caserta); denunciato il titolare del terreno dove c’era la piantagione, peraltr…

 (ANSA)

Allarme Uil, vigili del fuoco non possono continuare a operare

Campania.

“L’organico dimezzato, la mancanza dei mezzi e dei basilari dispositivi di sicurezza per intervenire stanno mettendo in ginocchio i vigili del fuoco che non possono continuare ad operare in queste condizioni”, è quanto afferma Giovanni Sgambati, segretario…

 (ANSA)

Fingono rapina per giustificare smarrimento auto aziendale

Campania.

Due impiegati di una società di telecomunicazioni hanno smarrito una “giuntatrice per fibra ottica”, uno strumento piuttosto costoso che serve per fondere insieme i cavi in fibra durante le installazioni delle reti internet domestiche.

 (ANSA)

Contenuti sponsorizzati

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.