Stabile l’indice di contagio
Calano i decessi: 16 in 48 ore

Campania.

Resta stabile, in Campania, l’indice di contagio. Secondo i dati del Bollettino dell’Unità di crisi della Regione i nuovi positivi al Covid sono 8.702 su 68.845 test esaminati. Ieri il tasso di contagio era pari al 12,76%, oggi è 12,63%.

 (ANSA)

Covid: genitori e bimbi in piazza a Napoli, ecco Emergenzopoly

Campania.

In tempi di emergenza Covid il Monopoli, gioco da tavola amato da più generazioni, diventa Emergenzopoly, con un enorme tabellone disegnato col gesso in una delle più importanti piazze di Napoli, piazza Dante, e i bambini a giocare e a seguire – lungo il p…

 (ANSA)

Controlli nelle aree della Movida a Napoli: multe a 14 locali

Campania.

Controlli nella notte nelle aree della “movida” sono stati eseguiti da Polizia, Carabinieri, e Guardia di Finanza. 7 le multe elevate per violazioni di vario tipo alla normativa anti-Covid a clienti, dipendenti e titolari di locali.

 (ANSA)

Un 19enne accoltellato da coetaneo nel Napoletano

Campania.

Un giovane di 19 anni è stato accoltellato da un 18 enne a Marigliano (Napoli) per ragioni ancora non accertate. Il 19enne è stato soccorso dai Carabinieri, che lo hanno trovato a terra sanguinante in via Pontecitra, e trasportato all’ ospedale “S.

 (ANSA)

Violenze in carcere: imputato minaccia vittime, sospeso

Campania.

Un vice-ispettore della Polizia penitenziaria imputato nel processo per le violenze commesse il 6 aprile 2020 ai danni di detenuti al carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) avrebbe avvicinato e minacciato, ricorrendo anche alla violenza, alcuni recl…

 (ANSA)