Quotidiano di informazione campano

NOLA .LE ULTIMISSIME DALLA CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANIASpara a quattro giovani, a 20 anni aveva ucciso il suocero

Campania. Ha prima sottratto la pistola a una guardia giurata, poi ha utilizzato l'arma per fare fuoco contro un gruppo di giovani in sosta davanti a un bar di Qualiano (Napoli). Ne ha colpiti quattro, di cui due in modo grave

Campania.

Ha prima sottratto la pistola a una guardia giurata, poi ha utilizzato l’arma per fare fuoco contro un gruppo di giovani in sosta davanti a un bar di Qualiano (Napoli). Ne ha colpiti quattro, di cui due in modo grave

Covid: contagi stabili in Campania, 4 le vittime

Campania.

Sono 1875 i positivi del giorno al Covid in Campania – sui 14021 test effettuati – per un indice di contagio che si attesta al 13,37%, in linea con il dato registrato ieri (13,49%).

 (ANSA)

Agguato nel Napoletano, ferita una ragazza di passaggio

Campania.

Agguato di probabile matrice camorristica ieri sera a Castellammare di Stabia (Napoli): a farne le spese una ragazza di 23 anni che è rimasta ferita alla gamba destra da un colpo di pistola indirizzato verso il vero obiettivo dell’agguato.

Camorra: vivo malgrado colpo pistola alla testa, preso cugino

Campania.

Può definirsi sicuramente un miracolato, Antonio Terracciano, il 23enne che suo cugino 19enne, Enrico Terracciano aveva deciso di uccidere, malgrado appartenessero allo stesso gruppo camorristico, per un dissidio sorto nell’ambito dello spaccio della droga.

 (ANSA)

Brucellosi, malore per portavoce allevatori in sciopero fame

Campania.

Malore per Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento Unitario degli allevatori bufalini, che da dieci giorni sta attuando lo sciopero della fame per protestare contro il piano regionale di eradicazione della brucellosi e della Tbc bufalina, di cui viene …

 (ANSA)

A Napoli colpi d’arma da fuoco nel quartiere di Pianura

Campania.

Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella notte, nel quartiere Pianura a Napoli. La segnalazione è arrivata alla Polizia da via Vicinale Sant’Aniello. Sul posto sono stati ritrovati sei bossoli. Non ci sono stati – riferiscono gli agenti – danni nè feriti.

 (ANSA)

Nasce nel Casertano il parco tematico più grande d’Europa

Campania.

Nascerà a Maddaloni, in provincia di Caserta, il parco a tema più grande d’Europa: si chiama Ludo & Felix, ed ha come obiettivi di risvegliare il flusso turistico e creare nuove opportunità, con un indotto anche per le attività commerciali della zona.

 (ANSA)

In auto senza patente investe cinghiale, morto 17enne

Campania.

Guidava l’auto senza avere preso la patente e senza il consenso dei genitori il 17enne, avrebbe compiuto 18 anni ad agosto, morto la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Provinciale che collega Pietramelara a Baia e Latina, ne…

 (ANSA)

Adescavano 18enni sui social per ‘monetizzare’ bonus cultura

Campania.

Adescavano 18enni su Instagram per monetizzare illecitamente i “Bonus Cultura 18App” da 500 euro, causando così al Ministero della Cultura un danno superiore al milione e mezzo di euro: è quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Napoli che, coordinata d…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.