Quotidiano di informazione campano

NOLA.LE ULTIMISSIME DELLA GAZZETTA CAMPANA .Ucraina trovata carbonizzata a Napoli, fermato il compagno

TUTTO SU RADIO ANTEENNA CAMPANIA

Ucraina trovata carbonizzata a Napoli, fermato il compagno

Campania.

I carabinieri della stazione Borgo Loreto di Napoli, su delega della Procura, hanno sottoposto a fermo il cittadino ucraino di Dmytro Trembach indiziato dell’omicidio di Anastasiia Bondarenko, 23 anni, connazionale di Trembach, il cui corpo carbonizzato è …

Continua a salire il tasso di incidenza. Più ricoveri in intensiva

Campania.

Continua a salire, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania sono 8.370 i neo positivi al Covid su 43.666 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 17,83%, oggi sale al 19,16%.

Ucraina: fiaccolata per la pace a Ercolano

Campania.

Tante fiaccole hanno illuminato, questa sera, il cammino per la pace a sostegno del popolo ucraino a Ercolano (Napoli). A promuovere l’evento il Comitato locale della Croce Rossa insieme con l’Amministrazione comunale.

Rapine con feriti nel Napoletano, tredici arresti

Campania.

Tredici persone sono finite in carcere nell’ambito di un’indagine della Procura di Napoli Nord con l’accusa di aver commesso quattro violente rapine nel Napoletano, nel corso delle quali due vittime sono rimaste ferite da colpi d’arma da fuoco.

 (ANSA)

Mafie: don Ciotti, sono più forti di prima

Campania.

”Oggi le mafie sono tornate più forti di prima, si sono globalizzate, usano altri tipi di sistemi ma purtroppo se ne parla di meno, si è creato un clima di normalizzazione nel Paese, è diventata uno dei tanti problemi ma non è così.

 (ANSA)

La camorra ricicla denaro nella produzione di film

Campania.

Su disposizione della Dda di Roma, i carabinieri del Comando Provinciale, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip nei confronti di nove persone indiziate, a vario titolo, di riciclaggio in concorso.

 (ANSA)

Tentata concussione, in tre ai domiciliari nel Salernitano

Campania.

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, con contestuale perquisizione, nei confronti di due commercialisti nocerini, nonché di un avvocato, per i quali sono stati disposti…

 (ANSA)

Giovane straniero ferito alla gamba a colpi di pistola

Campania.

Un giovane straniero, nella tarda serata di ieri, è stato ferito alla gamba destra con un colpo d’arma da fuoco,. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri nei pressi della galleria commerciale di piazza Garibaldi, a Napoli.

Sisma nella Solfatara,
paura anche a Napoli

Campania.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,5, con epicentro l’area della Solfatara a Pozzuoli (Napoli), è stata avvertita in una vasta area del Napoletano intorno alle 15,15.

 (ANSA)

Giocano in aula con pistole-giocattolo, sequestrate dai CC

Campania.

Alcune alunne stavano giocando in aula con due pistole giocattolo prive del tappo rosso. Una insegnante ha notato la scena, si è spaventata ed ha allertato la preside. I carabinieri sono intervenuti sul posto ed hanno sequestrato le due armi repliche.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.