Quotidiano di informazione campano

NOLA NEWS CAMPANIAAdesca 12enne su Ig fingendosi fotografo e la violenta ULTIMA ORA DELLA GAZZETTA CAMPANA

E' accusato di aver violentato una dodicenne dopo averla adescata su Instagram, dove si è finto un fotografo. L'uomo, un 38enne di Eboli (Salerno) è stato arrestato ieri dai Carabinieri

E’ accusato di aver violentato una dodicenne dopo averla adescata su Instagram, dove si è finto un fotografo. L’uomo, un 38enne di Eboli (Salerno) è stato arrestato ieri dai Carabinier

 

Abusi sessuali su una bambina di meno di dieci anni e maltrattamenti del fratellino di pochi anni più grande.

 (ANSA)

Forti piogge, domani allerta
in Campania

Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo valido dalle 6 alle 18 di domani sulle zone 1, 2 e 3 ossia dall’area casertana e i settori nord occidentali fini alla costiera amalfitana (Piana Campana, Nap…

 (ANSA)

A Pompei 60mila per la Discesa del quadro, in fila dalle 5

Campania.

Si sono messi in fila questa mattina alle 5, aspettando la ‘Discesa del Quadro’ della Madonna del Rosario, nel Santuario di Pompei, una devozione che si ripete ogni anno e – dopo la pandemia – ha mobilitato fedeli da tutta Italia, circa 60mila.

 (ANSA)

Il miglior Monza della stagione, 3-0 alla Salernitana

Campania.

Tre gol alla Salernitana, nove punti di margine dalla zona retrocessione: il Monza chiude il 2022 con la miglior prova stagionale, passando con Carlos Augusto e Mota Carvalho nel primo tempo, chiudendo i conti nella ripresa con Pessina su rigore.

 (ANSA)

Calcio: Napoli-Udinese, denunce e sanzioni

Campania.

Denunce e sanzioni, ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Udinese.

 (ANSA)

Covid: in Campania contagi stabili, nessun decesso

Campania.

Restano stabili, in Campania, i contagi. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono 1482 i neo positivi al Covid su 9907 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 15.09%, oggi si assesta al 14.95%. Nessun decesso.

 (ANSA)

Neonato in pericolo di vita trasportato con Falcon a Napoli

Campania.

E’ atterrato poco fa all’aeroporto di Napoli-Capodichino un velivolo militare da trasporto Falcon 900 del 31/o Stormo dell’Aeronautica militare con a bordo un bambino di appena 10 giorni in imminente pericolo di vita.

 (ANSA)

Ercolano ricorda Salvatore Barbaro, vittima innocente

Campania.

Con la deposizione di una corona di alloro e una preghiera, si è rinnovato, questa mattina, il ricordo di Salvatore Barbaro, vittima innocente della violenza della camorra che il 13 novembre 2009 trovò la morte in via Mare a Ercolano perché scambiato dai k…

 (ANSA)

Aggredisce la madre e i poliziotti, arrestato

Campania.

Ha picchiato la madre e opposto resistenza ai poliziotti intervenuti: un 27enne napoletano, con precedenti, è stato arrestato ieri pomeriggio per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 (ANSA)

Quattro rapine in cinque giorni, telecamere lo incastrano

Campania.

Quattro rapine a mano armata in cinque giorni. Dal 7 all’11 novembre ha preso di mira tre farmacie ed un supermercato. Ma le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza lo hanno incastrato e per Salvatore Simone, 45anni, sono scattate le manette.

 (ANSA)

Tre lavoratori in nero in ditta, uno con reddito cittadinanza

Campania.

Tre lavoratori in nero ed uno di loro percepiva anche il reddito di cittadinanza. E’ quanto hanno scoperto i Carabinieri della stazione di Cicciano e personale del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli in una ditta edile di Cicciano.

 (ANSA)

Lutto in casa del boss,
si ferma il mercato

Campania.

Il mercato rionale del quartiere Savorito, a Castellammare di Stabia, giovedì non si è svolto in concomitanza di un lutto del clan Imparato, per la morte del cognato del boss.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.