Angela Celentano scomparsa 26 anni fa, ecco sue sembianze oggi

Campania.

“In coincidenza con il ventiseiesimo anniversario della scomparsa sul Monte Faito di nostra figlia Angela Celentano, esperti dell’associazione ‘Missing Angels Org’ con sede in Florida (USA) grazie a uno speciale e avanzato software hanno realizzato una ‘ag…

 (ANSA)

In Campania risalgono incidenza e ricoveri in intensiva

Campania.

Sono 4.112, in Campania, i neo positivi al Covid su 21.183 test esaminati, un numero nettamente superiore rispetto a ieri. Sale il tasso di incidenza che ieri era pari al 18,3% ed oggi è pari al 19,41%. Tre i decessi.

Uccide moglie e scappa col figlio, romeno preso in Italia

Campania.

Ha pestato a morte la moglie in Romania ed è scappato con il figlio di nove anni in Italia, a San Cipriano d’Aversa (Caserta), per iniziare una nuova vita, ma è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri sulla base di un mandato di arresto europeo.

 (ANSA)

Pezzo di pistola in muro scuola, sindaco ‘vergognatevi’

Campania.

Un pezzo di una pistola, il castello, nascosto in una cavità del muro perimetrale di una scuola, ad Ercolano (Napoli). “Vergognatevi”, dice il sindaco Ciro Buonajuto che aggiunge: “Questa partita non la vincerete mai”.

 (ANSA)

Mafia: sequestrati beni per un mln tra Campania e Lazio

Campania.

La presunta appartenenza al clan ‘ndranghetista “Muto”, che opera nella provincia di Catanzaro, e il coinvolgimento in un traffico di sostanze stupefacenti sono le ipotesi di reato alla base al sequestro di “una impresa commerciale e otto unità immobiliari…

15enne giù dal balcone,
morta in ospedale

Campania.

E’ morta all’ospedale di Caserta una 15enne che la notte tra domenica e lunedì è precipitata dal quarto piano della sua abitazione, a Pignataro Maggiore.

 (ANSA)

Incidenti stradali
morto motociclista di 23 anni

Campania.

Un motociclista di 23 anni, di Arzano, è morto ieri sera poco prima delle 23.30 in un incdente stradale a Casavatore. La moto guidata dal giovane, secondo quanto si è appreso dai Carabinieri, si è scontrata contro un’auto, in viale Guglielmo Marconi.

 (ANSA)

Case affittate in nero a turisti, denunce a Ischia e Procida

Campania.

Hanno trasformato il proprio appartamento in alloggio non autorizzato per turisti, realizzando guadagni rilevanti. Protagoniste cinque persone residenti nelle isole di Ischia e Procida, che sono state denunciate dai carabinieri.

 (ANSA)

Nella mensa del convento, al fianco degli ultimi

Campania.

La solidarietà non va in ferie, neanche a Ferragosto. Al convento dei Frati Minori di San Pasquale al Granatello a Portici le porte della mensa sono aperte tutto l’anno a quanti, in difficoltà economiche, non riescono a mettere un pasto a tavola.

 (ANSA)

Lavoro: protesta disoccupati Napoli, serve salario dignitoso

Campania.

“Mentre il Governo sospende l’erogazione del Reddito di Cittadinanza a chi ha commesso un reato 10 anni fa invitandolo sostanzialmente in assenza di lavoro a continuare a delinquere, questa mattina contemporaneamente dal ponte della Sanità alle Vele di Sca…

Dette fuoco a sterpaglie nel Casertano, denunciato

Campania.

A Casal di Principe (Caserta) i carabinieri della locale stazione hanno identificato e deferito, in stato di libertà, il cinquantasettenne del luogo autore dell’incendio di sterpaglie e multimateriali che nel pomeriggio del 19 luglio scorso si propagò su u…