Quotidiano di informazione campano

Nola, Olimpia Napolitano eletta vicepresidente della Commissione Pari opportunità

0

E’ Olimpia Napolitano (Associazione Innamorati della Festa) la nuova vice-presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Nola, che ha sostiuito la dimissionaria Enza Cozzolino (Associazione Codice Famiglia).

I membri della Commissione sono ventuno, di cui dieci di diritto (otto consigliere comunali elette nel civico consenso: Maria Esposito, Giuseppina La Marca, Luisa Marone, Ines Miccio, Laura Napolitano, Carmela Scala, Mariafranca Tripaldi ed Emma Vecchione – e due assessori: Cinzia Trinchese e Carmela De Stefano), ed undici membri nominati, scelti dalla Giunta Comunale: Olimpia Napolitano e Maria Antonietta Trocchia (Associazione Innamorati della Festa), Marilena Saccone (Associazione Giovani Avvocati – AIGA), Carmela Cassese, Loredana Meo e Enza Cozzolino (Associazione Codice Famiglia), Annalisa Manganelli (Fidapa), Olga Izzo (Associazione Libera contro le Mafie), Mariantonietta Napolitano (Associazione Cimo), Loredana Pierno (Consorzio Confini); membro supplente: Simona Matarese (Fidapa).

“Abbiamo stilato – sottolinea la presidente Carmela Cassese – un calendario di incontri che si terranno il primo giovedì di ogni mese. Ci siamo riservate – continua la presidente Cassese – di adottare qualsiasi altra decisione circa le modalità organizzative della Commissione e delle attività da svolgere nella prossima riunione che si terrà il 20 ottobre alle ore 18,00”.

Per la validità delle sedute è necessaria la presenza di un terzo dei componenti. Le riunioni sono pubbliche, mentre la partecipazione è a titolo gratuito.ANTONIO D’ASCOLI PER CRONACA NOLANA RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.