Quotidiano di informazione campano

NOLA Omicidio a Napoli nel quartiere Soccavo Faida nella zona, ieri ferito il cognato del boss-LE ULTIMISSIME NEWS DI OGGI DA TUTTA LA CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA

NOLA CRONACA ECC,SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Ha precedenti penali Emanuele De Angelis, trovato morto stamani  nel quartiere Soccavo, a Napoli.

La Polizia sta ricostruendo i contatti di De Angelis con i clan dell’ area occidentale, tra i quali è in atto da settimane una faida a colpi di ferimenti ed omicidi.

Nel pomeriggio di ieri 15 colpi di pistola sono stati esplosi in via Palazziello, nello stesso quartiere di Soccavo, contro Antonio Ernano, 44 anno, cognato del boss Alfredo Vigilia, soprannominato “‘0 Niro”. Ernano, intercettato dai sicari mentre era n auto con la moglie , è riuscito a fuggire ed è rimasto ferito ad un gluteo da un

proiettile. La Polizia sta indagando sulla possibile connessione tra i due episodi

Ha precedenti penali Emanuele De Angelis, trovato morto stamani  nel quartiere Soccavo, a Napoli.

La Polizia sta ricostruendo i contatti di De Angelis con i clan dell’ area occidentale, tra i quali è in atto da settimane una faida a colpi di ferimenti ed omicidi.

Nel pomeriggio di ieri 15 colpi di pistola sono stati esplosi in via Palazziello, nello stesso quartiere di Soccavo, contro Antonio Ernano, 44 anno, cognato del boss Alfredo Vigilia, soprannominato “‘0 Niro”. Ernano, intercettato dai sicari mentre era n auto con la moglie , è riuscito a fuggire ed è rimasto ferito ad un gluteo da un proiettile. La Polizia sta indagando sulla possibile connessione tra i due episodi

 (ANSA)

NAPOLI

Figli evadono scuola? Reddito cittadinanza a rischio

Campania.

C’è anche il reddito di cittadinanza, misura di sostegno sociale tra le più diffuse a Napoli, tra le indennità che il protocollo in via di definizione con l’Inps intende revocare ai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici.

Appalti Asl per fronteggiare Covid, 23 indagati a Napoli

Campania.

Ventitre persone sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli nell’ambito di tre filoni investigativi che riguardano gli appalti indetti per fronteggiare la pandemia. Lo rendono noti fonti di stampa.

 (ANSA)

Covid: in Campania aumentano decessi, 10 in 48 ore

Campania.

Sono 3.253, in Campania, i neo positivi al Covid su 22.946 test esaminati. Secondo i dati del Bollettino ordinario della Regione Campania cala al 14,17% il tasso di contagio che ieri era pari al 17,28%.

 (ANSA)

Fondi Covid-19 per sostenere macellerie, sequestro a figlio boss

Campania.

Beni immobili e mobili, tra cui denaro contante, oggetti d’oro, orologi di pregio, Rolex, penne e monete d’oro, effetti cambiari, polizze assicurative, depositi e titoli bancari per circa 245mila euro, sono stati sequestrati dal Nucleo di Polizia Economico…

 (ANSA)

Crolla pezzo intonaco in aula, nessun bimbo ferito

Campania.

Un pezzo di intonaco di circa 40 centimetri si è staccato stamattina dal soffitto di un’aula del plesso Rodari di Caivano, in provincia di Napoli: i bambini erano appena usciti per andare in sala mensa, nessuno è rimasto quindi coinvolto dal crollo.

Imprenditore ucciso: figlia, fate qualcosa per Castel Volturno

Campania.

“Va bene commemorare la figura di mio padre Domenico Noviello, ma è arrivata anche l’ora che qualcosa cambi a Castel Volturno (Caserta), dove mio padre aveva il coraggio di fare impresa e dire di no a chi, come la camorra, voleva controllarne il territorio.

 (ANSA)

Adescava partner su Fb per ricattarli, arrestata

Campania.

Adescava su Facebook le proprie vittime, perlopiù uomini residenti nella provincia di Pescara, e avviava con loro una relazione virtuale durante la quale si faceva inviare foto intime che usava come arma di ricatto: “O mi dai i soldi o le diffondo online f…

 (ANSA)

Sfregiata con acido da ex, la sua rinascita su “Women for Women”

Campania.

C’è anche la salernitana Filomena Lamberti, vittima di violenze e sfregiata con l’acido solforico dall’ex marito, tra le protagoniste di “Women for Women against Violence – Camomilla Award” condotto da Arianna Ciampoli e Beppe Convertini con la regia di An…

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.