NOLA Rissa a colpi di casco sulla spiaggia a Posillipo ULTIMISSIME NEWS DALLA CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA
TUTTO SU RADIO ANTENA CAMPANIA

Rissa a colpi
di casco
sulla spiaggia
a Posillipo
Campania.
Consigliere regionale: fermare questa deriva di violenza
Sciopero magistrati, a Napoli adesione intorno al 60%
Campania.
Nei Tribunali di Napoli e Napoli Nord, che ha sede ad Aversa (Caserta), si è attestata intorno al 60 % l’adesione allo sciopero contro la riforma dell’ordinamento giudiziario indetto dall’Anm.
Su moto travolgono donna, poi picchiano chi prova a fermarli
Campania.
In due, a bordo di una moto percorrono a tutta velocità le stradine di Forcella, nel cuore del centro storico di Napoli, fino a travolgere una donna causandole gravi ferite.
Manfredi visita la Sinagoga, ‘amicizia che si rinsalda’
Campania.
Napoli e Israele, una amicizia lunga duemila anni, fatta di valori condivisi e scambi commerciali, che si rinsalda con una due giorni di appuntamenti.
Vendita auto e truffa sull’Iva,
25 denunce della Polstrada
Campania.
Per aggirare il fisco avevano attestato falsamente che i propri veicoli erano stati acquistati tutti nella Repubblica di San Marino dove l’IVA viene pagata in misura dell’8%.
Editoria: Francesco de Core nuovo direttore Il Mattino
Campania.
A decorrere dal prossimo 2 giugno, Francesco de Core sarà il direttore del quotidiano Il Mattino.
Covid: Campania; incidenza in calo al 14,54%, nove vittime
Campania.
Sono 1.431 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 9.836 test esaminati. Il tasso di incidenza prosegue la sua discesa, attestandosi al 14,54% contro il 15,7 di ieri. Nove le vittime registrate nelle ultime 48 ore.
Bonus e crediti fiscali: imprese edili mercoledì in piazza
Campania.
Saranno oltre 500 i rappresentanti delle piccole e medie imprese edili della Campania che mercoledì parteciperanno a Roma alla terza manifestazione di protesta promossa dall’associazione Cande (Class action nazionale per l’edilizia).
Lite sugli scogli, gravi due minorenni accoltellati
Campania.
Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli di Marechiaro, dopo una lite con un gruppo di coetanei. Sono volate parole grosse, spintoni, poi qualcuno ha estratto i coltelli.
Blitz anticamorra nel Napoletano, 17 arresti
Campania.
Associazione di tipo mafioso finalizzata alla ricettazione, detenzione e porto illegale di armi ed esplosivi, tentato omicidio e associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti: sono i reati che, a vario titolo, la Dda di Napoli contesta a 17 indagati.
Falso prete chiede offerte, Cc lo fermano
Campania.
Falso sacerdote chiede offerte davanti ad una chiesa del Napoletano ma i carabinieri capiscono la truffa e lo denunciano. E’ accaduto ieri mattina, ad Ottaviano. Piazza San Giovanni, messa domenicale in corso.
L’addio di Insigne al Napoli “sempre nel mio cuore”
Campania.
”Grazie a tutti voi, grazie alla città nella quale ho gioito, sofferto e anche litigato qualche volta. Ma lo abbiamo fatto sempre insieme. Ogni addio lascia un po’ d’amaro in bocca e so che mi mancherete”
Don Giustino Russolillo santo, festa a Pianura
Campania.
Don Giustino Russolillo, il parroco del quartiere Pianura, a Napoli., è’ stato proclamato Santo oggi dalla Chiesa nel corso della cerimonia in piazza San Pietro presieduta da Papa Francesco.
Vaccini, chiude anche l’hub della Fagianeria
Campania.
Chiude l’ultimo grande centro vaccinale dell’ASL Napoli 1 Centro, la Fagianeria nel Real Bosco di Capodimonte, che ha contribuito con 205mila somministrazioni a raggiungere il numero di 2 milioni di dosi inoculate complessivamente dal personale dell’Azienda.
Un sabato in rosa con il Giro a Napoli
Campania.
“L’entusiasmo a Napoli è enorme. C’è tanto calore da parte della città e delle diverse località che tocchiamo. Viviamo grande entusiasmo a Napoli dai cittadini”, dice il direttore della corsa.
‘Sud polo innovazione’. Carfagna, cambio di passo
Campania.
“I leader politici che si confrontano direttamente sul Sud sono il segnale di un cambio di passo importante.” Il ministro per la Coesione Territoriale Mara Carfagna sottolinea questo dato a conclusione del Forum “Verso il Sud” organizzato a Sorrento.
L’Empoli ferma sull’1-1 la Salernitana, salvezza in bilico
Campania.
Finisce 1-1 il match salvezza del ‘Castellani’ fra Empoli e Salernitana. Con i toscani già sicuri della serie A anche nella prossima stagione e i campani alla caccia di punti pesanti. Ne hanno trovato solo uno, in rimonta.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.