Quotidiano di informazione campano

NOLA.Spalletti, Koulibaly? Per me è incedibile OGGI DOMENICA 22 LE NEWS DELLULTIMA ORA IN CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA

LE NEWS CAMPANIA DI RADIO ANTENNA CAMPANIA

NAPOLI, 21 MAG – ”Per me Koulibaly è incedibile perché noi vogliamo fare un altro campionato importante.

Si può anche prendere al posto suo un altro più giovane, ma si compra un calciatore non un leader, perché tale si diventa negli anni come è diventato lui”.

Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della partita di domani a La Spezia, parla soprattutto di mercato e delle prospettive della sua squadra.
Su Koulibaly il tecnico non ha alcun dubbio. ”E’ incedibile – spiega – perché è uno di quei calciatori che sono disponibili a dare una mano a tutti, che hanno sempre la capacità di andare a mettere mano dove c’è bisogno e che quando sale il livello della singola partita diventa più grosso e più forte in base alla necessità che c’è. E se trova di fronte uno che va molto forte, lui comincia ad andare fortissimo”

Spalletti, Koulibaly? Per me è incedibile

Campania.

”Per me Koulibaly è incedibile perché noi vogliamo fare un altro campionato importante. Si può anche prendere al posto suo un altro più giovane, ma si compra un calciatore non un leader, perché tale si diventa negli anni come è diventato lui”.

Raid in moto travolge ragazza, a Napoli Forcella si ribella

Campania.

A Forcella, cuore del centro storico di Napoli. E’ domenica sera. Una moto lanciata a tutta velocità, in una scorribanda tra i vicoli stretti, forse come esibizione di forza, travolge una ragazza che sta servendo ai tavoli di un ristorante.

 (ANSA)

A Procida esperti a convegno, manifesto sulle cure del cancro

Campania.

Dai progressi dell’immunoterapia alle nuove tecniche diagnostiche: a Procida scienziati, ricercatori e specialisti si sono riuniti per discutere degli sviluppi nelle cure del cancro concludendo i loro lavori con un ‘manifesto’ che, affermano, “rappresenta …

 (ANSA)

Rapine a ripetizione, 4 colpi in poche ore nel Napoletano

Campania.

Rapine a ripetizione e in poco tempo nella serata di ieri in provincia di Napoli. Quattro attività commerciali tra Caivano e Afragola sono state prese di mira da alcuni banditi che hanno portato via gli incassi giornalieri.

 (ANSA)

A Napoli una marcia per il mare accessibile a tutti

Campania.

“Chiediamo solo di realizzare una rampa che ci consenta di raggiungere il mare – hanno dichiarato Ferdinando Ruocco e Brunella Loso, responsabili per Europa Verde in Regione Campania dei diritti delle persone con disabilità – Questo è lo scopo dell’inizia…

 (ANSA)

Aborto: flash mob a Napoli, tanti gli ostacoli

Campania.

Alla vigilia dell’anniversario della legge 194, in Piazza Miraglia a Napoli si è tenuto il flash mob di ‘Ccà nisciun’ è Fessa, rete territoriale napoletana che si occupa di interruzione volontaria di gravidanza e di salute sessuale e riproduttiva.

 (ANSA)

Armi clandestine in casa, coppia finisce in manette

Campania.

Due armi clandestine con matricola alterata, in particolare una pistola calibro 7,65 completa di caricatore con 12 cartucce ed un fucile calibro 12, sono state sequestrate dai carabinieri a Trentola Ducenta (Caserta) nel corso di un’operazione che ha porta…

 (ANSA)

Flash-mob mamme a Napoli contro violenza gang

Campania.

‘Salvate i nostri figli’. E’ il grido di aiuto anche scritto sulle magliette che hanno indossato un centinaio di donne a Napoli animatrici di un flash-mob contro la violenza delle gang ai danni dei ragazzini.

 (ANSA)

Venerdì a Napoli Mattarella e presidente Algeria

Campania.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Presidente della Repubblica Algerina Democratica e Popolare, Abdelmadjid Tebboune, saranno a Napoli venerdì prossimo 27 maggio, nell’ambito della visita di Stato in Italia del Presidente algerino.

 (ANSA)

Patto tra due clan, omicidio per il controllo del territorio

Campania.

Un patto, cementato anche con un omicidio, tra due sodalizi criminali nel Napoletano per assicurarsi il controllo del territorio. Tra i coinvolti nell’indagine anche un uomo Pasquale Di Balsamo, poi morto in una sparatoria il 29 aprile scorso.

 (ANSA)

De Luca, Insigne ha dato tanto allo sport e a Napoli

Campania.

‘Vorrei rivolgere un abbraccio a Lorenzo Insigne che ha dato tanto allo sport italiano, alla Nazionale oltre che al Napoli. E’ un atleta importante del Sud che ha fatto cose magari non valorizzate a pieno ma davvero molto significative”.

 (ANSA)

Rapine a centri scommesse, negozi e in uffici postali: 6 arresti

Campania.

Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato Secondigliano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare con cui il gip del Tribunale di Napoli ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere e degli arresti domicil…

 (ANSA)

Napoli: Caniglia,ampliare videosorveglianza in via Tribunali

Campania.

“La sicurezza passa anche per la possibilità di vivere in modo decoroso e civile le nostre strade. Non possono esistere due vie Tribunali, una di serie A e una di serie B, una dove si fa movida, turismo e una dove dilaga l’inciviltà.

 (ANSA)

ULTIMA ORA CAMPANIA

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.