Quotidiano di informazione campano

NOLA . TORRE DEL GRECO Nuovo blitz con l’acido, colpita una 52enneULTIMISSIME NEWS DELLA CAMPNIA LA GAZZETTA CAMPANA

NOLA LE NEWS DI RADIO ANTENNA CAMPANIA orre del Greco, ad aggredirla due donne su un'auto

Covid: giù ricoveri intensive, aumentano quelli ordinari

Campania.

Il tasso di positività resta sostanzialmente stabile, calano i ricoveri in terapia intensiva mentre aumentano quelli nei reparti ordinari. E’ il quadro che emerge dal bollettino Covid di oggi in Campania. I positivi del giorno sono 1.947 su un totale di 14.

 (ANSA)

Uccisa con un calcio dall’ex: 16 anni anche in Appello

Campania.

La Corte di Assise di Appello di Napoli (quinta sezione) ha confermato la condanna a 16 anni di reclusione inflitta in primo grado a Vincenzo Garzia, ritenuto colpevole dell’omicidio preterintenzionale aggravato della compagna Lucia Caiazza.

 (ANSA)

Spara a quattro giovani: gip convalida fermo del 37enne

Campania.

Il gip di Napoli Nord Vera Iaselli ha convalidato il fermo di polizia giudiziaria emesso dai carabinieri di Giugliano in Campania nei confronti di Marco Bevilacqua, il 37enne bloccato dopo la sparatoria di Qualiano.

 (ANSA)

Consiglio di Stato, era giusta ordinanza Campania sulla Dad

Campania.

Il Consiglio di Stato ha dato ragione a Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nell’appello contro la decisione del Tar di Napoli che era stata favorevole al ricorso di alcuni genitori contro la didattica a distanza.

 (ANSA)

Salernitana, verso intesa con Nicola per il rinnovo

Campania.

Dopo la clamorosa salvezza conquistata, Davide Nicola si prepara ad essere ancora l’allenatore della Salernitana. L’intesa, non ancora formalizzata, è stata raggiunta in giornata e dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

 (ANSA)

Calcio: De Laurentiis, Ospina e Fabian? Non faremo follie

Campania.

“Su Ospina e Fabian Ruiz siamo alle solite. Nessuno vuole mandare via nessuno ma nessuno vuole fare le follia per i giocatori”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella conferenza stampa sul ritiro estivo della squadra in Abruzzo.

 (ANSA)

Brucellosi: neo commissario Cortellessa si insedia mercoledì

Campania.

Si insedierà mercoledì primo giugno Luigi Cortellessa, generale dei carabinieri nominato dal presidente della Regione Vincenzo De Luca quale commissario straordinario per il superamento dell’emergenza connessa all’eradicazione delle malattie infettive dell…

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.