Quotidiano di informazione campano

Nola. Ultimata la rotatoria in via Fonseca, angolo via A. Minichini

0

Un’altra opera è stata realizzata dall’amministrazione del sindaco Geremia Biancardi, e precisamente la rotatoria in via Fonseca angolo via Abate Minichini, con la messa in opera di cubetti di porfido. Lavoro eseguito dalla ditta “D. R. Costruzioni Generali” da Napoli, impresa già operante sul territorio.

Proseguimento, quindi, di grandi e piccole opere, una lunga serie di progetti inerenti a tante basi già poste per il futuro. Questo è il frutto dell’ente di Piazza Duomo, con il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici, edilizia scolastica e cimiteriale Enzo De Lucia. Tutti provvedimenti che andranno in porto sempre a favore della cittadinanza e del territorio.

La realizzazione di una rotatoria, oltre a regolare i flussi veicolari, aumenta la sicurezza stradale. Il vicesindaco ed assessore ai LL. PP. Enzo De Lucia, soddisfatto di questa opera, visto che ha seguito in prima persona la preparazione tecnica, dichiara: “Si tratta di una scelta di buon senso che consente un più razionale utilizzo delle risorse pubbliche. Cerchiamo di lavorare con impegno ed apportare beneficio a tutta la cittadinanza”.

Ciò a significare che l’amministrazione Biancardi intende solo dare una visione globale dello sviluppo del territorio, al fine di valorizzare ogni settore della rete economica e sociale e di evitare la dispersione di risorse economiche. Tutto ispirato ai valori, agli obiettivi, al metodo di lavoro e ai criteri fondamentali adottati nella scelta degli interventi che sostengono il progetto amministrativo della loro coalizione.

Anna Lisa Auriemma

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.