Quotidiano di informazione campano

NOLA .ULTIMISSIME IN CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA A PARTIRE DAL CALCIO

SPORT CROACA ECC.... SU RADIO ANTENNA CAMPANIA PIENONE CIAO CIA COVID

Pari con la Roma, a -4 Napoli dice addio a sogno scudetto

Campania.

Tra Napoli e Roma al Maradona finisce con un pareggio che pone una pietra tombale sui residui sogni di scudetto degli azzurri, ora a -4 dal Milan capolista, e tiene vive le speranze dei giallorossi di poter raggiungere in extremis la zona Champions.

Calo tamponi in Campania, boom incidenza al 22,88%

Campania.

Cala, di netto, il numero dei tamponi ed aumenta l’indice di contagio in Campania. Secondo il Bollettino ordinario della Regione sono 1.946 i neo positivi al Covid su 8.502 test esaminati.

 (ANSA)

Sedicenne accoltellato nel Napoletano, è grave

Campania.

Un ragazzo di 16 anni di Mugnano (Napoli) è stato accoltellato ieri sera al torace, e ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Giugliano, dove sono intervenuti i carabinieri.

 (ANSA)

In Campania 6.419 positivi, stabile il tasso di incidenza

Campania.

Resta stabile, in Campania, il tasso di positività. Secondo il bollettino ordinario della Regione Campania sono 6.419 i neo positivi al Covid su 35.266 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 18,4%, oggi è al 18,2%.

 (ANSA)

14enne accoltellato a Napoli da ragazzi, è grave

Campania.

Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato, ieri sera, nel pieno centro di Napoli, alla gamba e alla schiena da giovani sconosciuti. E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

 (ANSA)

A Napoli ragazzini a passeggio con coltelli e tirapugni

Campania.

A passeggio, in via Marina a Napoli tra i passanti, con coltelli a farfalla e tirapugni. In tre, tra i 15 e i 16 anni, giocherellavano con un coltello a farfalla da 20 centimetri quando alcuni cittadini li hanno notati e hanno chiamato i carabinieri.

 (ANSA)

‘Le pizze sono fredde’ e inveisce armato contro il cameriere

Campania.

Armato di due coltelli da cucina inveisce contro il cameriere colpevole, a suo dire, di avergli servito delle pizze fredde. E’ accaduto a Quarto, in provincia i Napoli, dove i carabinieri sono intervenuti prima che la situazione degenerasse.

 (ANSA)

Presi da Cc marito e moglie latitanti da 11 anni

Campania.

Marito e moglie latitanti da 11 anni. Dovevano scontare diversi anni di reclusione, per riciclaggio aggravato dalle modalità mafiose per favorire l’Alleanza di Secondigliano, ma avevano fatto perdere le loro tracce.

Chiede una sigaretta e clochard viene ferito a Napoli

Campania.

Accoltellato ad un braccio per aver chiesto una sigaretta. Ci sarebbe questo, ma la versione è da verificare, dietro il ferimento, la notte scorsa a Napoli, di un clochard. Sono stati i carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto ad intervenire, verso l’1.30, all’ospedale Loreto Mare.

 (ANSA)

Covid: De Luca, buona tenuta della Campania ma prudenza

Campania.

Parla di “buona tenuta” della Campania, il governatore Vincenzo De Luca in merito all’emergenza Covid. “Invito, però, come sempre ad essere prudenti – ha ribadito – al di là delle ordinanze nazionali e regionali indossate la mascherina”. (ANSA).

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.