Quotidiano di informazione campano

NOLA.ULTIMISSIME NEWS DALLA CAMPANIA OGGI LA GAZZETTA CAMPANA

ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA LE NEWS DEL GIORNO

Camorra: vivo malgrado colpo pistola alla testa, preso cugino

Campania.

Può definirsi sicuramente un miracolato, Antonio Terracciano, il 23enne che suo cugino 19enne, Enrico Terracciano aveva deciso di uccidere, malgrado appartenessero allo stesso gruppo camorristico, per un dissidio sorto nell’ambito dello spaccio della droga.

 (ANSA)

Brucellosi, malore per portavoce allevatori in sciopero fame

Campania.

Malore per Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento Unitario degli allevatori bufalini, che da dieci giorni sta attuando lo sciopero della fame per protestare contro il piano regionale di eradicazione della brucellosi e della Tbc bufalina, di cui viene …

 (ANSA)

A Napoli colpi d’arma da fuoco nel quartiere di Pianura

Campania.

Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella notte, nel quartiere Pianura a Napoli. La segnalazione è arrivata alla Polizia da via Vicinale Sant’Aniello. Sul posto sono stati ritrovati sei bossoli. Non ci sono stati – riferiscono gli agenti – danni nè feriti.

 (ANSA)

Nasce nel Casertano il parco tematico più grande d’Europa

Campania.

Nascerà a Maddaloni, in provincia di Caserta, il parco a tema più grande d’Europa: si chiama Ludo & Felix, ed ha come obiettivi di risvegliare il flusso turistico e creare nuove opportunità, con un indotto anche per le attività commerciali della zona.

 (ANSA)

Spiagge libere e lidi,al via controlli Carabinieri a Salerno

Campania.

I carabinieri della compagnia di Salerno hanno avviato, in occasione dell’avvio della stagione estiva, una campagna di monitoraggio nei confronti degli stabilimenti balneari presenti su tutta la costa di competenza, inclusi i comuni di Vietri sul Mare e Ce…

 (ANSA)

Parcheggio abusivo in area della Regione Campania, denunciato

Campania.

Un’area di circa mille metri quadrati della Regione Campania, adibita abusivamente a parcheggio, è stata sequestrata dai Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli) che hanno denunciato un imprenditore per “invasione di terreni”.

 (ANSA)

In auto senza patente investe cinghiale, morto 17enne

Campania.

Guidava l’auto senza avere preso la patente e senza il consenso dei genitori il 17enne, avrebbe compiuto 18 anni ad agosto, morto la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Provinciale che collega Pietramelara a Baia e Latina, ne…

 (ANSA)

Girolamini: Franceschini, storia di un riscatto

Campania.

“Quella dei Girolamini è una storia di riscatto e di giustizia che parte dall’episodio doloroso del furto dei libri e che oggi, con il dissequestro e il prezioso lavoro svolto da tutte le istituzioni coinvolte, permette di scrivere un nuovo futuro per uno…

 (ANSA)

Incidente tra mezzo pesante e moto sull’A16, morto un centauro

Campania.

Un motociclista ha perso la vita in un grave incidente stradale tra un mezzo pesante e una moto avvenuto poco prima delle 9, sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, precisamente all’altezza del km 2,7 del tratto compreso tra Pomigliano e il bivio con la A1 Mil…

 (ANSA)

Tenta estorsione a ditta edile a Napoli, 49enne preso dalla Ps

Campania.

Un uomo di 49 anni, accusato di avere tentato di estorcere denaro a un’impresa edile impegnata nei lavori di ristrutturazione di un immobile nel quartiere Vasto-Arenaccia di Napoli, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile che hanno notificato a…

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.