Nola;la signora Bruscino Napolitano NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e Scolavino e Sebastiano assessori
Cominci
a a completarsi la squadra di governo a sostegno della giunta Minieri a Nola. La squadra di assessori si chiude a 7 membri; nel consiglio comunale del 18 settembre, infatti, sono stati comunicati al Consiglio ed alla cittadinanza le nomine di Annalisa Sebastiani come assessore alla Cultura ed all’istruzione e di Vincenzo Scolavino come assessore all’Ambiente. I nuovi due membri della giunta si uniscono agli altri 5 già nominati in precedenza. La squadra di governo ora è così strutturata:
- Lavori Pubblici – Giuseppe Iazzetta
- Affari Centrali – Ruggiero Iovino
- Bilancio – Francesco Antonio Galasso
- Annona / Sport – Elvira Caccavale
- Politiche Sociali – Monica Zimmaro
- Ambiente – Vincenzo Scolavino
- Cultura e Istruzione – Annalisa Sebastiani
Durante il terzo consiglio comunale dell’amministrazione Minieri è stata inoltre eletta Lucianna Napolitano Bruscino come nuovo presidente del Consiglio Comunale. La Bruscino succede a Rino Barone, dimissionario per problemi personali. Assegnate anche le due deleghe consiliari per le frazioni: Polvica a Vincenzo Iovino e Piazzolla a Raffaele Giugliano.
A margine, è arrivata anche la dichiarazione del sindaco Gaetano Minieri: LE NEWS DI RADIO ANTENNA CAMPANIA CON LA REGISTRAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE A DOMANI SULLE NOSTRE FREQUENZE E ANCHE SUL DAB
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.