Quotidiano di informazione campano

NOLANapoli: assunzioni al Comune, il 9 agosto il bando Candidature fino all’8 settembre, ingressi da gennaio ULTIMISSIME DELLA GAZZETTA CAMPAQNA PER LE NEWS DELLA CAMPANIA

Campania. Il sindaco Gaetano Manfredi ha annunciato oggi in commissione Polizia Locale e Legalità, presieduta da Pasquale Esposito, la pubblicazione, il prossimo 9 agosto, del bando di assunzione per il Comune di Napoli.

NAPOLI, 02 AGO – Il sindaco Gaetano Manfredi ha annunciato oggi in commissione Polizia Locale e Legalità, presieduta da Pasquale Esposito, la pubblicazione, il prossimo 9 agosto, del bando di assunzione per il Comune di Napoli.

Il sindaco ha inoltre illustrato la scelta di predisporre un bando unico che copra il fabbisogno di personale del Comune e della Città Metropolitana, con graduatorie aperte nel prossimo triennio alle quali sarà possibile attingere.

Aliscafo contro molo a Napoli, ferita pure una neonata

Campania.

Tanta paura – ma per fortuna solo feriti non gravi, anche se una bimba di pochi mesi è ancora ricoverata in ospedale – per i 115 passeggeri, tanti turisti, dell’Aliscafo della compagnia Alilauro che, partito poco dopo mezzogiorno dal porto di Napoli con di…

 (ANSA)

Comune Napoli: Fp Cisl, aumento stipendi atto immorale

Campania.

“L’aumento degli stipendi al Comune di Napoli per sindaco, assessori e consiglieri è un atto lecito sul piano giuridico perché lo prevede la legge di bilancio, ma è del tutto illegittimo sul piano morale per una città che ha un debito di 5 miliardi, prodot…

Covid: Campania; incidenza al 19,5%, quattro vittime

Campania.

Sono 6.072 i nuovi positivi al Covid, su 31.134 test esaminati. Il tasso di incidenza scende al 19,5%, contro il 20,25 di ieri. Il bollettino regionale segnala quattro vittime, una nelle ultime 48 ore e tre risalenti ai giorni scorsi.

 (ANSA)

Frana in spiaggia del Cilento, ferito un trentenne

Campania.

Un trentenne è rimasto ferito questa mattina sulla “Spiaggia dei Francesi”, nel comune di Camerota (Salerno), per la caduta di un masso da un costone roccioso. L’incidente si è verificato intorno alle 13. L’uomo avrebbe riportato alcune fratture.

Morto nel parco acquatico Flavio ha sbattuto la testa

Campania.

Il piccolo Flavio avrebbe battuto la testa accidentalmente contro la struttura dello scivolo. È uno degli aspetti emersi dall’autopsia effettuata oggi sul corpo del 12enne di Pompei deceduto sabato in un acqua park di Battipaglia (Salerno).

 (ANSA)

De Luca, non vogliamo sbarchi di migranti a Napoli e Salerno

Campania.

“Credo che non sia accettabile nessuno sbarco né nel porto di Salerno né di Napoli, chiariamolo bene da subito. Mi dicono che non ci sono in previsione altri sbarchi, ma chiariamo che non li accetteremo”.

Travolto da sacco, muore operaio in fabbrica nel Sannio

Campania.

Un operaio di 58 anni è morto dopo essere stato travolto da un voluminoso sacco pieno di polimeri di materia prima plastica durante la notte mentre effettuava il suo turno di lavoro in una fabbrica specializzata in materie plastiche alle porte di Benevento.

In costume tra i bagnanti, controlli Cc a Sorrento

Campania.

Controlli a tappeto nei comuni della penisola Sorrentina per i carabinieri della locale compagnia. Servizio a largo raggio effettuato sulle spiagge anche con il fondamentale contributo di personale in borghese, o meglio, in costume.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.