Quotidiano di informazione campano

OGGI 25 NOVEMBRE 2021 LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA LA GAZZETTA CAMOANA

LE NEWS SU RADIO ANTENNA CAMAPANIA DA NOL

Whirlpool: ministri non a tavolo, sindacati restano a oltranza

 (ANSA)Campania.

I ministri dello sviluppo Giorgetti e del lavoro Orlando non possono essere presenti al tavolo su Whirlpool in corso al Mise, come richiesto invece dai sindacati. Fim Fiom Uilm e i lavoratori hanno quindi deciso di restare al Mise a oltranza.

Arrestato il presidente
della Provincia di Benevento

Campania.

Il presidente della provincia di Benevento Antonio Di Maria e altre 7 persone agli arresti domiciliari e dieci soggetti destinatari del divieto di contrattare con la P.A.

Appalti truccati: arrestato presidente Provincia Benevento (ANSA)Appalti truccati: arrestato presidente Provincia Benevento

Maltempo: in Campania da stasera è di nuovo allerta

 (ANSA)Campania.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte.

Noemi: Corte di Appello Napoli riduce condanna per killer

Campania.

La Corte di Appello di Napoli (terza sezione, presidente Giovanni Carbone) ha ridotto da 18 anni a 16 anni e 8 mesi di reclusione la pena inflitta il 23 luglio 2020 ad Armando Del Re, accusato di avere aperto il fuoco in piazza Nazionale, il 3 maggio 2019,…

 (ANSA)

De Luca, il Governo dorme,
terza dose subito ai sanitari

Campania.

“Il Governo dorme in piedi ed arriva sempre con due mesi ritardo. Mi spiegate perché non è stato ancora approvato l’obbligo della terza dose per il personale sanitario che ha fatto la prima dose tra gennaio e febbraio? È una cosa incredibile”.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.