Quotidiano di informazione campano

OGGI CHE TEMPO FA IN CAMPANIA E IN ITALIA

0

SCUOLE CHIUSE OGGI  6 MARZO 2015 – Dopo la chiusura delle scuole DI IERI, alcuni comuni hanno già emanato ordinanze per tenere le scuole chiuse, venerdì 6 marzo, e sabato 7 marzo.

Sono tantissimi, infatti, i problemi causati dal vento fortissimo che sta colpendo soprattutto le regioni centrali e settentrionali dell’Italia. Alberi sradicati, trombe d’aria, fiumi in piena, frane e abbondanti nevicate stanno causando tantissimi danni in Toscana, Abruzzo, Marche, Liguria e Lazio. Purtroppo ci sono state anche due vittime.

SCUOLE CHIUSE DA OGGI MALTEMPO – In alcuni paesi e città i sindaci hanno deciso di prolungare la chiusura delle scuole anche a venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo, raccomandando alla popolazione di non uscire di casa se non strettamente necessario e di stare lontano dai parchi per il rischio di caduta di alberi.

Ecco i comuni che hanno già pubblicato ordinanze per tenere le scuole chiuse domani (l’elenco è in fase di aggiornamento):

SCUOLE CHIUSE 6 MARZO:
Toscana: Prato, Pistoia, Cortona, San Sepolcro, Loro Ciufenna, Pietrasanta, Seravezza, Forte dei Marmi, Volterra (Asilo Nido, Scuola Materna, Scuola Elementare all’interno del plesso di San Lino)

Abruzzo: Pescara, Teramo (tranne gli asili nido comunali), Martinsicuro, Tollo, San Giovanni Teatino, Francavilla al Mare, Ortona, Giulianova.

Molise: Petacciato, Agnone. Secondo alcuni giornali locali venerdì resteranno chiuse anche le scuole di Campobasso.

Umbria: Casenove di Foligno (asilo e scuola elementare), Colfiorito (asilo, scuole elementari e medie).

Marche: Sarnano, San Ginesio.

Come sempre, per scoprire se in serata altri comuni decideranno di tenere le scuole chiuse domani, vi consigliamo di controllare il sito internet o la pagina Facebook del vostro comune!
SCUOLE CHIUSE DOMANI SABATO 7 MARZO:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.