Quotidiano di informazione campano

OGGI CHE TEMPO FA SABATO 8 AGOSTO

0

APPROFONDIMENTO

Acheronte si indebolisce al Nord e al Centro-Sud con precipitazioni. Nubi su Triveneto, peggiora sulle Alpi, Prealpi, alte pianure e fin verso il Veronese e Vicentino con rovesci e temporali, anche forti sui monti. Peggiora anche sull’Appennino centro-meridionale, dal Frusinate fino in Sicilia centro-orientale e con rovesci e locali temporali. Piovaschi in Puglia. Caldo intenso e afoso.

NORD

Al mattino molte nubi sul Triveneto con qualche pioggia sui monti. Dalle ore centrali e poi nel pomeriggio peggiora su tutte le Alpi, alte pianure, Veronese e Vicentino con rovesci sparsi e anche temporali localmente forti. Temperature massime in leggero caldo, ma sempre con 34/36° diffusi in pianura. Afa.CENTRO

Bel tempo e sole ovunque al mattino. Al pomeriggio più nubi con temporali sui rilievi centro-meridionali del Lazio, su Ovest Abruzzo ed occasionalmente sul Molise Occidentale. Sempre bello e soleggiato altrove. Caldo ancora intenso con 32/37° diffusi.

SUD

Nubi irregolari sin dal mattino con locali piogge sulle aree interne, specie tra Campania, Lucania, Calabria e Centro-Est Sicilia. Piogge brevi anche sul Salento. Qualche temporale nel pomeriggio. Tempo migliore altrove con più sole. Temperature massime fino a 32°.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.