NOLA IERI UN ALTRO MORTO PER COVID PACIFICO DUBBIOSO CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE PER AUESTO LUTTO DALLA REDAZIONE TUTTA
“Io emigrato per lavoro sono uno degli otto ostetrici della Germania”
di Martina Tartaglino

Omicidio prostituta a Salerno, indagato anche marito protettore per sfruttamento
C’è una novità nella vicenda della prostituta Mariana Szerekes uccisa a Salerno nel 2016: indagato anche il marito. Il coniuge – come titola il quotidiano “Il Mattino” – era il suo protettore dopo la condanna dell’operaio killer: il fascicolo torna in Procura. L’accusa: istigazione e sfruttamento della prostituzione, l’uomo seguiva la moglie perchè controllava il suo lavoro.
Stefano D’Orazio, il ricordo di Riccardo Fogli: «Un uomo non merita di morire da solo»
Domenica 8 Novembre 2020 di Eva Carducci
Durante Domenica Live non è stato facile per Barbara D’Urso e Riccardo Fogli, ma per entrambi era doveroso ricordare l’amico fraterno Stefano D’Orazio, morto pochi giorni fa per complicanze dovute al Covid-19. In una carrellata di ricordi, dalla Reunion dei Pooh a Sanremo, fino a quello del matrimonio con la compagna di una vita di Stefano, Tiziana, la conduttrice (testimone di nozze della coppia) e Riccardo Fogli hanno fatto fatica a trattenere le lacrime.
NUOVA REGIONE ITALIANA DIVENTA ZONA ROSSA: FIRMATA L’ORDINANZA POCO FA
L’appello del Cotugno: “Vi prego fate un ‘lockdown personale’. Siamo al limite, aiutateci”
Campania verso la zona arancione: nelle prossime ore la decisione
Non tutte le regioni stanno inviando i numeri sui 21 indicatori (posti letto occupati, terapie intensive, tempi per la diagnosi, tempi per i tamponi, efficacia del tracciamento ecc) per valutare l’andamento dell’epidemia regione per regione, sono arrivati puntuali.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.