Ariete: Questa giornata risulta essere piuttosto fortunata per il gioco e gli investimenti. In ambito lavorativo, saprai gestire con sapienza un momento difficile e supererai la fase nel miglior modo possibile. In ambito affettivo, attirerai l’attenzione parlando di te stesso.

Oroscopo Toro
TORO

Toro: Avrai la possibilità di ottenere un piccolo avanzamento in campo professionale e questo rallegrerà la tua giornata. In ambito privato, una novità piacevole ti aiuterà a sbloccare la situazione. In ambito affettivo, sarai disteso ed in buona armonia con la tua partner.

Oroscopo Gemelli
GEMELLI

Gemelli: Devi cercare di migliorare il tuo impegno se vorrai ottenere il plauso di chi ti circonda nel lavoro. In ambito affettivo, desidererai maggiore complicità dalla tua partner anche se le sue titubanze talvolta ti rendono scontento. Un consiglio: non essere drastico!

Oroscopo Cancro
CANCRO

Cancro: Dovrai deciderti a prendere l’iniziativa su una questione che riguarda la tua situazione affettiva. In ambito lavorativo, guardati dalle insidie nascoste e tieni gli occhi bene aperti sulle nuove opportunità. Un consiglio: gioca ad essere intrigante.

Oroscopo Leone
LEONE

Leone: In ambito lavorativo è probabile un turbamento per un atteggiamento fastidioso di un tuo superiore nei tuoi confronti. In ambito affettivo, dovrai evitare di buttarti alla cieca dinanzi alla prima occasione perché quest’atteggiamento non ti sarebbe di grande aiuto.

Oroscopo Vergine
VERGINE

Vergine: Tuffati nel tuo interesse principale e riuscirai a trarne vantaggio. In ambito lavorativo, non avrai voglia di sottostare alle imposizioni. In ambito affettivo, dovrai agire con astuzia per eludere le sue domande. Un consiglio: riempila di baci.

Oroscopo Bilancia
BILANCIA

Bilancia: Riceverai delle scuse o comunque avrai modo di sottintenderle dagli atteggiamenti di chi ti circonda nel lavoro. In ambito affettivo, sarai contento per come procede il tuo rapporto con lei; se invece sei ancora alla ricerca di una partner, il raggiungimento del tuo obiettivo è vicino.

Oroscopo Scorpione
SCORPIONE

Scorpione: Evita di essere troppo fermo sulle tue posizioni, in ambito lavorativo qualcuno potrebbe essere contrariato da questo atteggiamento di chiusura. In ambito affettivo, ti mostrerai particolarmente sensibile alle sue esigenze e la farai felice.

Oroscopo Sagittario
SAGITTARIO

Sagittario: La malinconia e la tristezza ti pervaderanno, ti sentirai deluso dagli eventi e cercherai conforto dagli amici. In ambito lavorativo, sarai impaziente su una decisione da dover prendere. In ambito affettivo, sarai molto curioso e geloso.

Oroscopo Capricorno
CAPRICORNO

Capricorno: In questa giornata gli Astri ti suggeriscono di controllare la tua impulsività e di mostrarti saldo e determinato. In ambito affettivo, dovrai essere perseverante e tenace affinché la tua partner ti ascolti. Nel tempo libero, ti sarà annunciata una buona notizia che attendevi da tempo.

Oroscopo Acquario
ACQUARIO

Aquario: In questa giornata gli Astri ti suggeriscono di evitare di farti incantare dalle proposte allettanti. In ambito lavorativo tenderai a puntualizzare su tutto, attento a non creare tensioni con chi ti circonda! In ambito affettivo, la sentirai molto partecipe ai tuoi problemi.

Oroscopo Pesci
PESCI

Pesci: Avrai l’opportunità per prenderti delle rivincite, e quelli che prima ti criticavano in ambito lavorativo verranno a chiederti aiuto. In ambito affettivo, le Stelle ti suggeriscono di non strafare e mantenere i piedi saldi in terra per evitare complicazioni.

Leggi altre Notizie

Il Nola spreca e si ferma sul pari: con l’Angri è 1-1 Dopo l’iniziale vantaggio di Gonzalez il Nola non la chiude e pareggia Il Nola non conferma la vittoria di Portici e allo Sporting non va oltre il pari con l’Angri allenato dall’ex Carmelo Condemi. Un gol per parte, un’espulsione a squadra ed un vento fastidioso che ha dato non pochi grattacapi ai due team. Il primo tempo, infatti, è avaro di emozioni e di trame di gioco. La gara esplode nel secondo tempo. Al 55′ Palmieri viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Gonzalez che è glaciale e non sbaglia. La gara si apre ma il Nola non ne approfitta e in ben due occasioni Palmieri non trova il gol da ottima posizione. L’Angri serra i ranghi e resiste e, dopo aver colpito anche un palo esterno, trova il pari al 66′ con il neo entrato Varsi che approfitta di una dormita della difesa nolana. Nell’occasione Cassata viene però espulso: durante i festeggiamenti il numero 10 grigiorosso si arrampica sulle pareti divisorie e si fa ammonire, secondo giallo per lui e Angri in 10. Il Nola accelera ma non trova la via del gol e, anzi, a 5′ dal termine finisce in 10 per il doppio giallo a Castagna. 5 punti per il Nola in 3 gare ma il ruolino di marcia non è ancora efficace per lasciare l’ultima posizione. Prossimo appuntamento, cruciale, domenica prossima ad Aprilia. DICHIARAZIONI “Il vento ha sicuramente condizionato il primo tempo, che è stato brutto, ma nella seconda frazione siamo usciti fuori bene – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ un buon risultato ma dobbiamo fare di più, questa squadra difende in maniera troppo molle ancora. Le gare si possono vincere anche 1-0 e dobbiamo essere lucidi. Nulla è perduto perchè la lotta è ancora serrata, ma dobbiamo migliorare ancora“. “Dispiace per il risultato, dopo l’1-0 qualcosa non ha funzionato – ha dichiarato Sergio Gonzalez, autore del gol – La situazione è difficile ma non molliamo, è ancora lunga. Il gruppo è forte e lo dimostra il fatto che Claudio Sparacello ha lasciato a me il rigore pensate del vantaggio“. TABELLINO Reti: Gonzalez 56′ (N), Varsi 66′ (A). Nola 1925: Zizzania, Sepe, Di Dona (80′ Valerio), Piacente, Russo, Gonzalez (71′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (86′ Adorni), Sparacello, Palmieri, Castagna. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, Kean, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Angri: Bellarosa, Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Vitiello (89′ Langella), De Rosa (86′ Fiore), Cassata, Acasta (57′ Varsi), Aracri, Fabiano. A disposizione. Oliva, Della Corte, Palladino, Visconti, Giordano, Sall. Allenatore: Carmelo Condemi. Arbitro: Nigro di Prato (assistenti Tagliaferro di Caserta e De Simone di Roma 1). Note: ammonito Bellarosa per l’Angri; espulsi per doppio giallo Castagna per il Nola e Cassata per l’Angri. Ufficio Stampa Società Sportiva Nola Calcio www.nolacalcio.com