Quotidiano di informazione campano

Oroscopo del giorno oggi con l’oroscopo Paolo Fox Giovedi 2 Maggio 2019

A CURA DELLA GAZZETTA CAMPANA

ARIETE 21 marzo – 20 aprile| ★★★★ Una caldissima Venere, piena d’amore, accompagna il vostro segno fino al 3 febbraio, ma è in questi primi giorni dell’Acquario che regala fortuna massima. Una vera esplosione è prevista lunedì 21, portata da una spettacolare Luna piena in Leone, cioè, nel punto più alto del vostro cielo, da dove raggiunge pure famiglia, figli, amicizia. Un’altra particolarità del fenomeno lunare (eclissi), chiude definitivamente storie esaurite da tempo. Ripartirete da quel punto anche nel lavoro, affari, carriera. Migliorano dal 24 le collaborazioni. Quanti guadagni per voi! INCONTRO SÌ: Acquario, vince come amico, collaboratore, amante. Progetti arditi con Sagittario e Leone. Siete illuminati da tante stelle, a partire dalla nuova Luna in Sagittario venerdì , congiunta a Mercurio e Giove. La fortuna si presenta l’11, 12 e 13. Scatti di carriera. Vi renderete conto che anche Saturno, dopo le difficoltà che porta, alla fine premia impegno, costanza, talento. Voi di talento ne avete da vendere. Sfruttate meglio la vostra innata passionalità; talvolta sembrate prigionieri di vecchi complessi. Approfittate di Venere sensuale per un viaggio. INCONTRO SÌ: Toro, puntate su questo segno che ancora vi sfugge. Pesci, feeling. Scorpione, erotico.

TORO 21 aprile – 20 maggio ★★★ Novità e avvenimenti nell’ambiente professionale, molte cose sono avvolte dall’incertezza, poco chiare, mutevoli. Succede ogni anno nel periodo dellAcquario, che parte domenica 20. Precisiamo che il negativo Mercurio in quel segno sarà rapidissimo, due settimane appena e non potrà fare danni perché avete l’incondizionata protezione diVenere, Giove, Saturno, Plutone. Puntate sul prestigio più che sul guadagno il 18 e 19. Prestate invece attenzione alla Luna Piena, il 21, accompagnata da eclissi: segnala cambiamenti in famiglia. INCONTRO SÌ: Capricorno, Sagittario e Gemelli, partite con loro per un lungo viaggio. Il cambio di Luna di venerdì vi trova in una posizione molto soddisfacente, ma per le nuove imprese meglio attendere il ritorno di Mercurio in Sagittario il 12. Avete tuttavia l’ottima assistenza della Luna in Capricorno, dal 6 al 10: con Saturno vi aiuterà a chiudere in bellezza, ma utile per cancellare gli equivoci della vostra vita. Infatti, c’è qualcosa di poco chiaro, anche nel matrimonio. Così almeno sostiene Venere in Scorpione, opposizione molto eccitante. Quasi obbligatoria la Spagna. INCONTRO SÌ: Con chi partire? Beh, con chi ha una dimestichezza anche fisica con Toro, Capricorno e Ariete.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno ★★★ Approfittate delle nuove prospettive che si aprono all’estero, compresa la possibilità di innamoramenti: il vostro Mercurio, unito al Sole, vi chiama lontano, come Urano e Marte in aspetto eccellente per le conquiste. Passionali e finanziarie. Questo nuovo e altamente creativo passaggio inizia venerdì 18, con la Luna nel vostro segno, importante perché è la prima del 2019, ma soprattutto perché consente di trovare serenità e slancio coniugale, da coltivare anche nei prossimi giorni, Venere è ancora opposta. Per i single: nuove irresistibili passioni per voi. INCONTRO SÌ: Acquario, irrompe nella vostra vita. Sagittario, sa come prendervi. Ariete, vi fa innamorare. Partite venerdì  con la Luna nuova in Sagittario, la più severa del mese: mette sotto pressione il lavoro, agita la famiglia, disturba la salute. Si tratta di una scintilla che potrebbe sviluppare una grande fiamma creativa, bisogna vedere se siete in grado di gestire una pressione simile. Per avere margine d’azione più ampio aspettate la Luna in Acquario (11-12). Amore: nuove scene da un matrimonio. Atmosfera un po’ nordica in qualche rapporto stretto; stemperate il ghiaccio tra amici, ma non fidatevi di storie nuove. INCONTRO SÌ: Lì troverete Capricorno. Ma puntate alla Scozia potreste innamorarvi di Leone o Toro.

Leggi Anche  Elettra Lamborghini, sono molto credente e non so stare senza il mio fidanzato

CANCRO 22 giugno – 22 luglio ★★★ TI Carnevale va festeggiato a Venezia, vostra città d’elezione. Il non mese del Capricorno non è facile. Nella vita di coppia bisogna ritrovare quella spensierata allegria che un tempo vi ha fatto innamorare e poi sposare. Marte è negativo, in Ariete, ma avete il Sole positivo, nuovo prezioso aiuto per questioni finanziarie e affari domestici. La Luna piena di giovedì 24 dà il via a una nuova vittoriosa partenza. Non è una novità il vostro bisogno di armonie familiari; avete una voglia improvvisa di cambiare “tutto” Inizia una stagione dei cambiamenti, ricerche, trasformazioni. INCONTRO SÌ: Assecondati dal Sagittario, stregati dall’Acquario, convinti dall’Ariete.Nulla di stonato, questa settimana per voi sarà preceduto da una spettacolare Luna piena. Certo non dimentichiamo “Saturno contro”, in opposizione, e un po’ anche Plutone e Urano. Luna severa domenica 9 e il 10. Basta restare nella calda tana, insieme con un amore appassionato, non correre rischi fisici e finanziari, attendere il segnale delle buone stelle… Che arriva il 13: amore senza fine. Con Venere in Scorpione e Marte in Pesci il segno del Cancro ottiene il massimo. Vacanza : Golfo di Napoli, appunto. INCONTRO SÌ: Ariete, Capricorno, Bilancia, sono strani, diversi, dagli amor vissuti fin qui, ma unici.

LEONE 23 luglio – 22 agosto  ★★★★★ E una settimana vivace, elettrica, focosa. Il primo transito della Luna in Leone avviene lunedì 21 con il Sole già in Acquario e si forma la Luna piena, seguita da eclissi totale, fase che annuncia un nuovo passaggio per tutta la famiglia. Questo è anche un momento di verifiche. Rinunciate a ciò che non corrisponde alle vostre aspettative. Dalla parte del cielo più bella arriva il saluto del grande Giove, quello della creatività, delle idee, della fortuna, dei soldi, deH’amore! Nelle notti di Carnevale siete osservati da due occhi ardenti mentre Marte vi infiamma: buttatevi! INCONTRO SÌ: Gli alleati sono Ariete e Sagittario, avrete tanto insieme per tutto l’anno. Gemelli, volete mettere? Soldi, soldi! Per voi, segno regale, non sono mai abbastanza, siete un mare che inghiotte tutto subito o avete un coniuge, un figlio con manie di grandezza. Quale che sia la vostra situazione personale, ora le stelle vi permettono di realizzare un capitale. Favoriti giornalisti, politici, imprenditori, industriali, marinai… Sì, qualche marinaio che naviga nel vostro cuore innamorato vorrebbe approdare sulla spiaggia della passione. Se non riuscite a conquistare subito (Venere negativa) presto ci arriverete, grazie a Giove! INCONTRO SÌ: Sagittario e Ariete, fuoco come voi. Considerate anche un invito particolare dallo Scorpione.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre ★★★★ Tn amore succede qualcosa di straordinario tra martedì 22 e il 24. Due giorni con Luna nel segno, luminosissima dopo il plenilunio, che riesce a formare un aspetto bellissimo con Mercurio in Capricorno: primo innamoramento dell’anno! E poi c’è Marte, pianeta della sensualità e della lotta, sempre dalla vostra parte, che incrocia il suo slancio passionale con quello di Plutone; se siete soli: colpo di fulmine! l’amore arriva forse per la prima volta per i giovani, ma questo cielo è dedicato anche a chi è maturo e reduce da delusioni. Sole in Acquario, dal 20, rende più ottimisti. INCONTRO SÌ: Ariete, molto passionale. Acquario, vi trascina in avventure mai sognate. Capricorno, affetto.Non siete arrivati impreparati alla Luna Nuova di venerdì, in Sagittario, quindi non c’è pericolo di perdere posizioni raggiunte nel lavoro, affari. Però dovete osservare cautela, anche per quel che riguarda lavori e iniziative in campo domestico perché la Luna si congiunge a Mercurio e Giove, quadra Marte e Nettuno: prudenza! Tra le stelle che vi amano Venere è la prima, già il 9 e 10 si aggiunge alla Luna in Capricorno: sarà come uno spettacolare cambio di scena alla Scala. Viaggio di Sant’Ambrogio. Natale? A Lugano, Canton Ticino. INCONTRO SÌ: Acquario, il più grande ancora lui! Ariete e Scorpione, qui parlano i sensi, il resto è noia.

Leggi Anche  Uomini e Donne news Klaudia contro i follower: “Se vedo qualcosa di strano lo dico”

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre ★★★★ Se il vostro legame è in piedi da tempo e le questioni importanti da affrontare riguardano figli e impegni economici per casa e famiglia, approfittate della stagione che si apre domenica 20, con l’inizio del Sole in Acquario, vostro antico alleato. Interessante un altro settore del cielo che vi stuzzica molto: relazioni sociali, incontri, amicizie, viaggi.Tutto si movimenta molto, tanto da provocare stress fisico lunedì 21. Nasce la Luna piena in Leone con eclissi: spegne qualcosa (ricordo di un divorzio), accende il fuoco dell’amore e della fortuna. INCONTRO SÌ: Acquario, la vostra fortuna. Gemelli, che fisico! Sagittario, come in un film hard. Vi piacerà questa settimana, perché gli influssi sono armonicamente divisi tra cose della vita pratica (lavoro, carriera, finanze) ed emozioni d’amore. Venere e Marte non sono in aspetto da innamorati pazzi, ma neanche negativi, anzi, il bene che offrono nel campo del successo e degli affari vi rende più disponibili al gioco d’amore. Salute: siete esposti a cadute, giramenti di testa, svenimenti sabato 8 e il 9. Ma il periodo termina con una buona Luna. Vacanze di Natale: vi imbarcate la sera a Napoli, la mattina dopo sarete a Lipari. Voi e il mare! INCONTRO SÌ: Acquario, segno ideale. Gemelli, che devo fare con te? Ariete, scappate con lui.

SCORPIONE 23 ottobre – 21 novembre ★★★ Vi capita qualche volta di bere champagne nella vasca da bagno alle 2 di notte e cantare “O sole mio”? Potrebbe succedere nella notte tra sabato19 e il 20, durante il passaggio del Sole dal Capricorno allAcquario: sarete in piacevole compagnia. Il 21, invece, primo richiamo del nuovo anno; nasce una potente Luna piena in Leone, segno che esercita un grande influsso specie su lavoro, carriera, affari. Un cambiamento, per qualcuno rivoluzionario, così fa pensare l’eclissi che accompagna l’evento. Presenza in famiglia. INCONTRO SÌ: Ariete, sfida passionale. Gemelli, verso nuovi affari. Vergine, amicizia o qualcosa di più?La Luna giusta per le nuove conquiste si presenta giovedì, giorno di santa Lucia. Riuscite a sedurre chiunque. Sì, lo Scorpione è in piena forma sentimentale, passionale; straordinaria la capacità di seduzione (anche in modo trasgressivo)! È l’amante scelto dalle stelle per questo finale d’anno, inizio 2019. Immaginiamo, dopo mesi che non sono stati una passeggiata, che abbiate tanto da fare in casa e nel lavoro, ma non perdete questa occasione di essere felici! Alla fine ci saranno pure i soldi.INCONTRO SÌ: Ariete, dove osano le aquile. Abbandono totale con Pesci e Cancro.

Leggi Anche  Alberto Castagna, a 9 anni dalla sua morte svelati alcuni segreti

SAGITTARIO 22 novembre – 20 dicembre ★★★★★ Strepitosa questa parte di gennaio a partire da domenica 20, quando il Sole inizia il transito in Acquario, segno molto più che amico (matrimoni felici). Quel Sole stimola Venere e Giove nel vostro segno, si dirige verso Marte e Urano, in Ariete, e dopo il 24 ci sarà anche un Mercurio incredibile. Vittoria! Prima dovete sistemare, però, le questioni rimaste in sospeso da tempo, con persone che vivono lontano, anche all’estero. Nel settore del lontano, il 21, brilla la Luna piena con l’eclissi. Scatta la fortuna, ma attenti alla forma fisica; salute da controllare. INCONTRO SÌ: Leone, indiscutibilmente il primo. Ariete, molto sexy, Acquario, cattura la vostra attenzione.Se avete perduto le ultime fortunate coincidenze astrali, venerdì arriva un altro treno carico di opportunità per professione, affari, casa, famiglia. Si forma la vostra personale Luna nuova. Concentratevi su voi stessi, decidete che cosa volete fare nella vita, liberatevi da condizionamenti esterni, voi siete unici. Purtroppo, presi da questa catena di montaggio finanziaria, l’amore e il sesso passano in secondo piano. Ma i giovani Sagittario non si lasciano sfuggire nulla. Fine anno in Ungheria, vostra terra di cavalli bianchi. INCONTRO SÌ: Ariete e Leone, insieme siete una potenza. Scorpione, vi fa sognare un po’.

CAPRICORNO 21 dicembre -19 gennaio ★★★★ Un proverbio africano dice che il destino si alza un’ora prima di noi al mattino. Saturno è il pianeta che più assomiglia al destino (specie per voi, figli prediletti) e agisce anche quando dormite. A ogni risveglio, però, dovete essere pronti a prendere al volo le occasioni che si presentano. Attenti tra sabato 19 e il 20 all’uscita del Sole, che provoca stress e qualche improvviso disturbo di salute, rilassatevi e fate passare anche la Luna piena del 21. Cominciate a dedicarvi con più impegno a famiglia, amore, figli. Siete agitati da Marte, solo nemico di questo mese. INCONTRO SÌ: Ricambiati dal Toro. Seguiti con amore dai Pesci. Studiati dall’Acquario (sarà amore?).

ACQUARIO 20 gennaio – 18 febbraio ★★★★★ Dobbiamo subito avvertirvi della Luna piena con eclissi di lunedì 21. Probabilmente qualcosa cambierà radicalmente nei rapporti, a seconda della situazione personale che vivete. Questa è la sola incognita di un cielo clamoroso. Il Sole fa iniziare la stagione domenica 20, in aspetto di fortuna con Venere e Giove; vigoroso contatto con Marte (successo nello sport); Urano stimola il genio che è in voi, Mercurio entra il 24. Siete magnifici e passionali, buon compleanno! I bimbi Acquario nascono con la camicia. INCONTRO SÌ: Acquario, sorpresa! Una nuova avventura con Ariete, Gemelli, Bilancia.

PESCI 19 febbraio – 20 marzo ★★★★ TI mese si conclude con una meravigliosa Luna in Cancro, domenica 20, segnale di miglioramento nel campo professionale e finanziario. Le stelle mantengono quello che hanno promesso a inizio gennaio, ma dovete agire anche voi. Una grande Luna piena in Leone, il 21, vi mette in luce. Mercurio ottimo per iniziare lavori in casa, concludere trattative nel settore dei beni immobili. Solo l’amore sembra in stand-by. Venere ha un atteggiamento isterico. Che cosa non va nel matrimonio? Mettetevi una maschera allegra e ballate con il vostro amore, è Carnevale. INCONTRO SÌ: Capricorno e Toro, amorevoli e protettivi. Acquario, intrigante e anche trasgressivo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.