♈ Segno Ariete

Il rapporto con le finanze si alleggerisce e diventa meno complicato: riprenderete quindi a spendere con meno incertezza, guadagnandoci una grande soddisfazione. Anche le ultime tensioni familiari sembrano avere preso la via dell’armonia e del rasserenamento. La giornata è tutta in discesa!

♉ Segno Toro

Non lasciate spazio a paure e timori di perdere quello che avete guadagnato e costruito fino a ora perché, con la giusta razionalità, tutto si sistema. Il vostro equilibrio fisico e mentale può vacillare, ma per questo non dovete agitarvi, vivete questa giornata con pacatezza

♊ Segno Gemelli

Prospettive felici faranno capolino nella giornata di oggi: liete notizie nell’ambito familiare e piccole vittorie nel campo professionale. Ce l’avete fatta, sta iniziando per voi un periodo felice, ma state attenti a non stravolgere le vostre abitudini!

♋ Segno Cancro

La giornata di oggi vi attende poco fiduciosi e con l’umore altalenante, cosa che potrebbe creare delle complicazioni nelle relazioni con gli altri. Evitate di tenere il muso e sforzatevi di sorridere. Per aiutarvi a distendere i pensieri provate a sfogarvi facendo dello sport.

♌ Segno Leone

Le persone prepotenti non fanno al caso vostro: oggi le stelle consigliano di non frenarvi se dovete esprimere i vostri pensieri, senza avere paura delle conseguenze. Siate più presenti in casa e la vostra vita raggiungerà il top!

♍ Segno Vergine

La vostra vita economica migliora, ma ne risente la salute. Avete accumulato molta tensione ultimamente e quello di cui avete bisogno è rigenerarvi. Staccate la spina rompendo la routine quotidiana: per esempio, fate una bella passeggiata! Vi sentirete subito meglio.

♎ Segno Bilancia

Voi sorridete e il mondo sorriderà a voi: vi aspetta finalmente una giornata solare, straripante di soddisfazioni in tutti i settori. Messe da parte le ansie che vi turbavano, vivrete oggi con un entusiasmo contagioso, vi sentirete come rinati. Siate dunque generosi e date le giuste attenzioni ai familiari ed al partner.

♏ Segno Scorpione

Le stelle prevedono novità dal punto di vista affettivo che vi travolgeranno e sconvolgeranno. Sul posto di lavoro invece ci sarà un po’ di tensione che verrà placata in serata solo grazie alla capacità di reazione ed allo spirito di iniziativa.

♐ Segno Sagittario

Perdonate gli errori della persona che sta al vostro fianco, evitando liti furibonde perché per voi potrebbe essere una giornata davvero impegnativa. Solo mantenendo la calma potrete riuscire a superare la giornata di oggi senza esaurirvi

♑ Segno Capricorno

Dolori fisici e pigrizia dominano quest’inizio di giornata che si concluderà magnificamente con l’incontro di persone care e nuovi spunti a livello collaborativo e professionale. Occhio a non trascurare le questioni domestiche.

♒ Segno Acquario

Oggi è la vostra giornata: vi siete svegliati sereni, con tanta energia e vitalità grazie agli influssi planetari. Se possibile tenetevi lontani dallo stress quotidiano e ritagliatevi delle ore di completo relax solo per voi, ve lo meritate! Giornata ideale anche per pensare a qualche spesa o investimento mirato.

♓ Segno Pesci

Nell’aria c’è sentore di grandi cambiamenti: andateci cauti! Riflettete bene prima di avventurarvi in un nuovo progetto o seguire le orme di una nuova storia affettiva. Oggi ascoltate le parole di chi vi sta vicino, anche se risultano scomode.

Leggi altre Notizie

Il Nola spreca e si ferma sul pari: con l’Angri è 1-1 Dopo l’iniziale vantaggio di Gonzalez il Nola non la chiude e pareggia Il Nola non conferma la vittoria di Portici e allo Sporting non va oltre il pari con l’Angri allenato dall’ex Carmelo Condemi. Un gol per parte, un’espulsione a squadra ed un vento fastidioso che ha dato non pochi grattacapi ai due team. Il primo tempo, infatti, è avaro di emozioni e di trame di gioco. La gara esplode nel secondo tempo. Al 55′ Palmieri viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Gonzalez che è glaciale e non sbaglia. La gara si apre ma il Nola non ne approfitta e in ben due occasioni Palmieri non trova il gol da ottima posizione. L’Angri serra i ranghi e resiste e, dopo aver colpito anche un palo esterno, trova il pari al 66′ con il neo entrato Varsi che approfitta di una dormita della difesa nolana. Nell’occasione Cassata viene però espulso: durante i festeggiamenti il numero 10 grigiorosso si arrampica sulle pareti divisorie e si fa ammonire, secondo giallo per lui e Angri in 10. Il Nola accelera ma non trova la via del gol e, anzi, a 5′ dal termine finisce in 10 per il doppio giallo a Castagna. 5 punti per il Nola in 3 gare ma il ruolino di marcia non è ancora efficace per lasciare l’ultima posizione. Prossimo appuntamento, cruciale, domenica prossima ad Aprilia. DICHIARAZIONI “Il vento ha sicuramente condizionato il primo tempo, che è stato brutto, ma nella seconda frazione siamo usciti fuori bene – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ un buon risultato ma dobbiamo fare di più, questa squadra difende in maniera troppo molle ancora. Le gare si possono vincere anche 1-0 e dobbiamo essere lucidi. Nulla è perduto perchè la lotta è ancora serrata, ma dobbiamo migliorare ancora“. “Dispiace per il risultato, dopo l’1-0 qualcosa non ha funzionato – ha dichiarato Sergio Gonzalez, autore del gol – La situazione è difficile ma non molliamo, è ancora lunga. Il gruppo è forte e lo dimostra il fatto che Claudio Sparacello ha lasciato a me il rigore pensate del vantaggio“. TABELLINO Reti: Gonzalez 56′ (N), Varsi 66′ (A). Nola 1925: Zizzania, Sepe, Di Dona (80′ Valerio), Piacente, Russo, Gonzalez (71′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (86′ Adorni), Sparacello, Palmieri, Castagna. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, Kean, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Angri: Bellarosa, Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Vitiello (89′ Langella), De Rosa (86′ Fiore), Cassata, Acasta (57′ Varsi), Aracri, Fabiano. A disposizione. Oliva, Della Corte, Palladino, Visconti, Giordano, Sall. Allenatore: Carmelo Condemi. Arbitro: Nigro di Prato (assistenti Tagliaferro di Caserta e De Simone di Roma 1). Note: ammonito Bellarosa per l’Angri; espulsi per doppio giallo Castagna per il Nola e Cassata per l’Angri. Ufficio Stampa Società Sportiva Nola Calcio www.nolacalcio.com