♈ Segno Ariete

Non è detto che le vostre convinzioni siano sempre giuste: per poter andare d’accordo con gli altri dovreste imparare a ricredervi ed a mostrarvi quindi meno arroganti. Nella giornata di oggi cercate il dialogo con le persone ed i colleghi con cui solitamente avete maggiori attriti e mostratevi più flessibili nei lo

♉ Segno Toro

La vostra anima appare triste e annoiata anche a causa degli incroci planetari, avete bisogno di un po’ di colore e di una bella svegliata. Da troppo tempo, infatti, non prendete alcun tipo di iniziativa e ve ne state chiusi in casa. Organizzate un’uscita con gli amici o con i vecchi compagni di scuola, iscrivetevi a qualche corso in cui potete esprimervi al me

♊ Segno Gemelli

Essere flessibili e organizzati significa anche essere in grado di trasformare un contrattempo in opportunità: siate dunque razionali nel prendere le decisioni e trovate il modo di trarne comunque un vantaggio, sempre. Il tempo che vi prendete per riflettere su cosa fare non è mai tempo perso.

♋ Segno Cancro

Sul lavoro state diventando dei perfezionisti: vi adoperate moltissimo, il vostro impegno è veramente grande e questo vi porta un po’ a vedere più problemi che soluzioni. Ogni tanto fate qualche pausa, allentate la concentrazione: alla giusta distanza la situazione vi apparirà diversa e forse migliore.

♌ Segno Leone

Se una situazione non vi convince evitate di immischiarvi a tutti i costi perché non ne trarrete alcun giovamento, tutt’altro. Pensate quindi al vostro interesse e limitate la vostra curiosità all’essenziale, non al superficiale. Per risolvere le incomprensioni tra le mura domestiche serve più dialogo.

♍ Segno Vergine

L’alba di un nuovo amore è alle porte e voi siete pronti per viverlo con grande trasporto e sincerità. Fate tesoro delle esperienze passate e cercate di essere sempre voi stessi e di non vergognarvi per quello che siete. L’elemento imprescindibile per vivere serenamente questa nuova relazione è essere sinceri, sempre

♎ Segno Bilancia

La vostra vita di coppia va e non va e lo sapete entrambi: non nascondetevi, ma cercate invece di trovare un modo per recuperare il rapporto. Non vi andate più incontro come una volta e preferite tacere piuttosto che discutere e tutto questo non vi fa bene: cercate il modo di ritrovarvi ed esprimere sempre la vostra personalità.

♏ Segno Scorpione

Non spaventatevi delle critiche e non reagite con troppa veemenza: la miglior strategia è l’indifferenza. Proseguite per la vostra strada senza rimanere male su quanto dicono le persone di voi e del vostro operato: lungo il vostro percorso incontrerete sempre qualcuno in disaccordo con voi, e chissà che non siano persone solamente invidiose…

♐ Segno Sagittario

Le congiunzioni astrali suggeriscono di fare pulizia, e non stiamo parlando di polvere o vestiti, bensì rapporti personali. Le relazioni sociali sono importanti, ma dai comportamenti sleali degli amici è bene prendere le distanze. Le amicizie e le conoscenze devono arricchire le vostre giornate, non farvi venire pensieri e grattacapi vari.

♑ Segno Capricorno

Nella giornata di oggi sarete dinamici ed euforici grazie alla posizione degli astri minori, avrete l’impressione di poter fare tutto e in effetti riuscirete nei vostri intenti ottenendo dei risultati soddisfacenti! Anche le entrate monetarie sono a voi favorevoli, ma dovete fare attenzione a non farvi prendere troppo la mano.

♒ Segno Acquario

Vivrete una splendida giornata: sarete circondati dai sorrisi e dall’affetto delle persone care e avrete tante cose da fare al lavoro che vi daranno ulteriore spinta per essere attivi. E’ questo lo spirito giusto che dovreste avere sempre, insieme a tanta sincerità. La cosa che non dovete permettervi è mentire..

♓ Segno Pesci

Finché state fermi a rimuginare sul passato, sulle occasioni perdute, le cose non fatte e le parole non dette non riuscirete ad andare avanti. Liberatevi oggi dei fantasmi del passato, vivete ogni giornata con entusiasmo e vivacità e vi accorgerete di quanto male vi state facendo. Dovete risollevarvi, subito.

Leggi altre Notizie

Il Nola spreca e si ferma sul pari: con l’Angri è 1-1 Dopo l’iniziale vantaggio di Gonzalez il Nola non la chiude e pareggia Il Nola non conferma la vittoria di Portici e allo Sporting non va oltre il pari con l’Angri allenato dall’ex Carmelo Condemi. Un gol per parte, un’espulsione a squadra ed un vento fastidioso che ha dato non pochi grattacapi ai due team. Il primo tempo, infatti, è avaro di emozioni e di trame di gioco. La gara esplode nel secondo tempo. Al 55′ Palmieri viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Gonzalez che è glaciale e non sbaglia. La gara si apre ma il Nola non ne approfitta e in ben due occasioni Palmieri non trova il gol da ottima posizione. L’Angri serra i ranghi e resiste e, dopo aver colpito anche un palo esterno, trova il pari al 66′ con il neo entrato Varsi che approfitta di una dormita della difesa nolana. Nell’occasione Cassata viene però espulso: durante i festeggiamenti il numero 10 grigiorosso si arrampica sulle pareti divisorie e si fa ammonire, secondo giallo per lui e Angri in 10. Il Nola accelera ma non trova la via del gol e, anzi, a 5′ dal termine finisce in 10 per il doppio giallo a Castagna. 5 punti per il Nola in 3 gare ma il ruolino di marcia non è ancora efficace per lasciare l’ultima posizione. Prossimo appuntamento, cruciale, domenica prossima ad Aprilia. DICHIARAZIONI “Il vento ha sicuramente condizionato il primo tempo, che è stato brutto, ma nella seconda frazione siamo usciti fuori bene – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ un buon risultato ma dobbiamo fare di più, questa squadra difende in maniera troppo molle ancora. Le gare si possono vincere anche 1-0 e dobbiamo essere lucidi. Nulla è perduto perchè la lotta è ancora serrata, ma dobbiamo migliorare ancora“. “Dispiace per il risultato, dopo l’1-0 qualcosa non ha funzionato – ha dichiarato Sergio Gonzalez, autore del gol – La situazione è difficile ma non molliamo, è ancora lunga. Il gruppo è forte e lo dimostra il fatto che Claudio Sparacello ha lasciato a me il rigore pensate del vantaggio“. TABELLINO Reti: Gonzalez 56′ (N), Varsi 66′ (A). Nola 1925: Zizzania, Sepe, Di Dona (80′ Valerio), Piacente, Russo, Gonzalez (71′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (86′ Adorni), Sparacello, Palmieri, Castagna. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, Kean, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Angri: Bellarosa, Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Vitiello (89′ Langella), De Rosa (86′ Fiore), Cassata, Acasta (57′ Varsi), Aracri, Fabiano. A disposizione. Oliva, Della Corte, Palladino, Visconti, Giordano, Sall. Allenatore: Carmelo Condemi. Arbitro: Nigro di Prato (assistenti Tagliaferro di Caserta e De Simone di Roma 1). Note: ammonito Bellarosa per l’Angri; espulsi per doppio giallo Castagna per il Nola e Cassata per l’Angri. Ufficio Stampa Società Sportiva Nola Calcio www.nolacalcio.com