♈ Segno Ariete

In questa giornata sarà l’istinto a guidarvi, soprattutto nelle scelte in ambito professionale. La situazione lavorativa sta crescendo e dovrete saperla gestire con metodo, organizzazione. Forse, avete messo su qualche chilo di troppo, ma attenzione a chi promette miracoli con diete fatte senza criterio.

♉ Segno Toro

Il buonumore che vi accompagna in questi giorni è dovuto alle congiunzioni favorevoli e vi farà mettere da parte la riservatezza. Sarete, infatti, più solari. Riuscirete sempre a cogliere nelle parole e nei gesti di chi vi sta accanto l’aspetto migliore! L’intuito vi aiuterà a portare avanti progetti interessantissimi. Siate fiduciosi!

♊ Segno Gemelli

Dovrete accettare, anche se controvoglia, un cambiamento di programma a causa di qualche imprevisto che si verificherà in giornata. Un po’ di turbamento nei legami familiari aumenterà le vostre ansie, rendendovi inquieti. Ai single comincerà a pesare la condizione di single tanto da avvertire il bisogno di qualcuno vicino.

♋ Segno Cancro

State attraversando un momento ottimo della vostra vita: avete un bel giro di amici, un lavoro che promette, un amore appassionato, una certa disponibilità economica..e allora perché rivangate spiacevoli litigate? Siete favoriti nella comunicazione, ma cercate di non essere troppo ripetitivi, non farete altro che aprire una vecchia ferita.

♌ Segno Leone

Non vi immischiate in una faccenda che non vi riguarda, anche se si tratterà della vostra attività. Tenete a bada la vostra generosità perché non è il momento, rischierete non solo un malinteso, ma soprattutto una perdita di denaro inaspettata, un viaggio di lavoro a cui tenevate salterà in modo inatteso.

♍ Segno Vergine

In questo periodo siete intuitivi come non mai, agite comunque con cautela o farete scelte sbagliate e vi troverete invischiati in una faccenda poco piacevole, proprio per non aver dato ascolto alla coscienza che vi metteva in guardia su una scelta poco chiara, oppure su un progetto di difficile realizzazione.

♎ Segno Bilancia

Siete solo all’inizio, ma la sfera emotiva è già in fermento a causa della posizione del Sole. Un ritorno di fiamma sarà destabilizzante, prendete quindi le distanze da chi vuole tornare da voi senza aver riflettuto in modo completo sul vostro rapporto. L’amore potrebbe anche rinascere, ma questa volta la sua fine potrebbe essere scontata.

♏ Segno Scorpione

Avete una forte ed indescrivibile voglia di cambiare e guardare con positività al futuro. Non si tratta solo del desiderio di emozioni, il punto è che avvertite il bisogno di una svolta definitiva. Qual è la scelta giusta da fare? Buone notizie sul lavoro, ma è ancora presto per qualcosa di stabile.

♏ Segno Scorpione

Avete una forte ed indescrivibile voglia di cambiare e guardare con positività al futuro. Non si tratta solo del desiderio di emozioni, il punto è che avvertite il bisogno di una svolta definitiva. Qual è la scelta giusta da fare? Buone notizie sul lavoro, ma è ancora presto per qualcosa di stabile.

♏ Segno Scorpione

Avete una forte ed indescrivibile voglia di cambiare e guardare con positività al futuro. Non si tratta solo del desiderio di emozioni, il punto è che avvertite il bisogno di una svolta definitiva. Qual è la scelta giusta da fare? Buone notizie sul lavoro, ma è ancora presto per qualcosa di stabile.

♒ Segno Acquario

In questa giornata dovreste trovare qualcosa di importante da fare piuttosto che invidiare quello che gli altri sono riusciti a costruire. Anche voi avete delle qualità eccellenti, solo che non riuscite ad impegnarvi più di tanto e lasciate poco spazio alla vostra creatività. Peccato!

 Segno Pesci

Sul lavoro cercate di agire in modo chiaro, deciso e corretto. Avete progetti innovativi per aumentare le finanze? Prima di metterli in pratica pensateci su. A partire da oggi, prendetevi l’impegno mattutino di meditare per qualche minuto, prima d’immergervi nelle attività quotidiane, il vostro corpo ne ha bisogno.

 

Leggi altre Notizie

Il Nola spreca e si ferma sul pari: con l’Angri è 1-1 Dopo l’iniziale vantaggio di Gonzalez il Nola non la chiude e pareggia Il Nola non conferma la vittoria di Portici e allo Sporting non va oltre il pari con l’Angri allenato dall’ex Carmelo Condemi. Un gol per parte, un’espulsione a squadra ed un vento fastidioso che ha dato non pochi grattacapi ai due team. Il primo tempo, infatti, è avaro di emozioni e di trame di gioco. La gara esplode nel secondo tempo. Al 55′ Palmieri viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Gonzalez che è glaciale e non sbaglia. La gara si apre ma il Nola non ne approfitta e in ben due occasioni Palmieri non trova il gol da ottima posizione. L’Angri serra i ranghi e resiste e, dopo aver colpito anche un palo esterno, trova il pari al 66′ con il neo entrato Varsi che approfitta di una dormita della difesa nolana. Nell’occasione Cassata viene però espulso: durante i festeggiamenti il numero 10 grigiorosso si arrampica sulle pareti divisorie e si fa ammonire, secondo giallo per lui e Angri in 10. Il Nola accelera ma non trova la via del gol e, anzi, a 5′ dal termine finisce in 10 per il doppio giallo a Castagna. 5 punti per il Nola in 3 gare ma il ruolino di marcia non è ancora efficace per lasciare l’ultima posizione. Prossimo appuntamento, cruciale, domenica prossima ad Aprilia. DICHIARAZIONI “Il vento ha sicuramente condizionato il primo tempo, che è stato brutto, ma nella seconda frazione siamo usciti fuori bene – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ un buon risultato ma dobbiamo fare di più, questa squadra difende in maniera troppo molle ancora. Le gare si possono vincere anche 1-0 e dobbiamo essere lucidi. Nulla è perduto perchè la lotta è ancora serrata, ma dobbiamo migliorare ancora“. “Dispiace per il risultato, dopo l’1-0 qualcosa non ha funzionato – ha dichiarato Sergio Gonzalez, autore del gol – La situazione è difficile ma non molliamo, è ancora lunga. Il gruppo è forte e lo dimostra il fatto che Claudio Sparacello ha lasciato a me il rigore pensate del vantaggio“. TABELLINO Reti: Gonzalez 56′ (N), Varsi 66′ (A). Nola 1925: Zizzania, Sepe, Di Dona (80′ Valerio), Piacente, Russo, Gonzalez (71′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (86′ Adorni), Sparacello, Palmieri, Castagna. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, Kean, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Angri: Bellarosa, Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Vitiello (89′ Langella), De Rosa (86′ Fiore), Cassata, Acasta (57′ Varsi), Aracri, Fabiano. A disposizione. Oliva, Della Corte, Palladino, Visconti, Giordano, Sall. Allenatore: Carmelo Condemi. Arbitro: Nigro di Prato (assistenti Tagliaferro di Caserta e De Simone di Roma 1). Note: ammonito Bellarosa per l’Angri; espulsi per doppio giallo Castagna per il Nola e Cassata per l’Angri. Ufficio Stampa Società Sportiva Nola Calcio www.nolacalcio.com