♈ Segno Ariete

Sul posto di lavoro vi sarà richiesta una maggiore flessibilità e un piccolo cambiamento di abitudini personali che, voi stessi, sapete non essere troppo utili alla vostra produttività. Accettate i consigli di buon grado, non spaventatevi, non si tratta di niente che possa stravolgere la vostra vita.

♉ Segno Toro

Interiormente vi sentire agitati: provate emozioni difficilmente decifrabili e gestibili che vi portano a respingere ciò che vi circonda. Fate attenzione a non calcare troppo la mano con le persone più care che potrebbero finire per allontanarsi da voi.

♊ Segno Gemelli

Grazie alla posizione di Venere, un amore importante potrebbe nascere dall’oggi al domani, ma affinché questo possa avvenire occorre che vi rendiate disponibili, aperti al dialogo ed alla conoscenza di nuove persone. Abbassate un po’ la guardia, ogni tanto, e correte qualche rischio!

♋ Segno Cancro

Oggi vi sentite molto sensibili alle ingiustizie, piccole o grandi che siano. Fate bene a esprimere il vostro parere, ma evitate di apparire troppo polemici. Tenete dunque sotto controllo il vostro nervosismo e ne godrete sia voi che gli altri.

♌ Segno Leone

In questa giornata sarete in ottima forma grazie alle congiunzioni astrali! Avrete energia da vendere ed idee originali, in molti faranno a gara per starvi vicino, cosa che non farà che ingrandire il sorriso sul vostro volto. Godetevi a pieno questa splendida giornata, senza pensare al domani.

♍ Segno Vergine

Le passioni tornano concrete, le sentite, le percepite ed è nel vostro interesse sfruttarle appieno. Buone notizie anche dal fronte sociale dove avrete la possibilità di allargare la cerchia delle vostre amicizie e godere di nuove e future collaborazioni, anche a livello professionale.

♎ Segno Bilancia

Vengono meno un po’ di energie a causa della posizione di Marte, le poche che avete le sprecate in scenate di gelosia al partner, per la maggiore immotivate. Cercate di rilassarvi e di fare chiarezza, probabilmente c’è qualcosa che vi turba e ancora non ve ne siete resi conto.

♏ Segno Scorpione

E’ questa per voi la giornata ideale per occuparvi di questioni legate alle finanze. L’argomento non vi entusiasma, ma dovrebbe in quanto con i giusti consigli di un amico riuscirete ad allocare i vostri risparmi in maniera soddisfacente.

♐ Segno Sagittario

Forma fisica da migliorare e umore altalenante vi rendono questa giornata un po’ cupa. Dovete ritrovare fiducia in voi stessi, riprendere ad amarvi perché solo in questo modo potrete tornare ad amare voi ed il prossimo.

♑ Segno Capricorno

Grandi opportunità in tutti i settori secondo le stelle: tenete gli occhi ben aperti e non lasciatevi scappare alcuna occasione! Tutti vi darà coraggio ed entusiasmo. Sul fronte finanziario troverete una piccola entrata positiva che non potrà che essere la benvenuta.

♒ Segno Acquario

Finalmente vi renderete conto di quanto siete fortunati e di quanto sia bella, unita e forte la vostra famiglia. Farete progetti insieme ed all’orizzonte potrebbe esserci l’idea di un viaggio da programmare subito, per passare dei divertenti momenti insieme.

♓ Segno Pesci

Se la compagnia di amici non è quella giusta, cambiatela. Non dovete sforzarvi andando contro quelli che sono i vostri interessi. In amicizia conta la qualità, sia delle uscite che delle persone fidate, e non la quantità. Staccate la spina da chi non vi diverte.

Leggi altre Notizie

Il Nola spreca e si ferma sul pari: con l’Angri è 1-1 Dopo l’iniziale vantaggio di Gonzalez il Nola non la chiude e pareggia Il Nola non conferma la vittoria di Portici e allo Sporting non va oltre il pari con l’Angri allenato dall’ex Carmelo Condemi. Un gol per parte, un’espulsione a squadra ed un vento fastidioso che ha dato non pochi grattacapi ai due team. Il primo tempo, infatti, è avaro di emozioni e di trame di gioco. La gara esplode nel secondo tempo. Al 55′ Palmieri viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Gonzalez che è glaciale e non sbaglia. La gara si apre ma il Nola non ne approfitta e in ben due occasioni Palmieri non trova il gol da ottima posizione. L’Angri serra i ranghi e resiste e, dopo aver colpito anche un palo esterno, trova il pari al 66′ con il neo entrato Varsi che approfitta di una dormita della difesa nolana. Nell’occasione Cassata viene però espulso: durante i festeggiamenti il numero 10 grigiorosso si arrampica sulle pareti divisorie e si fa ammonire, secondo giallo per lui e Angri in 10. Il Nola accelera ma non trova la via del gol e, anzi, a 5′ dal termine finisce in 10 per il doppio giallo a Castagna. 5 punti per il Nola in 3 gare ma il ruolino di marcia non è ancora efficace per lasciare l’ultima posizione. Prossimo appuntamento, cruciale, domenica prossima ad Aprilia. DICHIARAZIONI “Il vento ha sicuramente condizionato il primo tempo, che è stato brutto, ma nella seconda frazione siamo usciti fuori bene – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ un buon risultato ma dobbiamo fare di più, questa squadra difende in maniera troppo molle ancora. Le gare si possono vincere anche 1-0 e dobbiamo essere lucidi. Nulla è perduto perchè la lotta è ancora serrata, ma dobbiamo migliorare ancora“. “Dispiace per il risultato, dopo l’1-0 qualcosa non ha funzionato – ha dichiarato Sergio Gonzalez, autore del gol – La situazione è difficile ma non molliamo, è ancora lunga. Il gruppo è forte e lo dimostra il fatto che Claudio Sparacello ha lasciato a me il rigore pensate del vantaggio“. TABELLINO Reti: Gonzalez 56′ (N), Varsi 66′ (A). Nola 1925: Zizzania, Sepe, Di Dona (80′ Valerio), Piacente, Russo, Gonzalez (71′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (86′ Adorni), Sparacello, Palmieri, Castagna. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, Kean, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Angri: Bellarosa, Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Vitiello (89′ Langella), De Rosa (86′ Fiore), Cassata, Acasta (57′ Varsi), Aracri, Fabiano. A disposizione. Oliva, Della Corte, Palladino, Visconti, Giordano, Sall. Allenatore: Carmelo Condemi. Arbitro: Nigro di Prato (assistenti Tagliaferro di Caserta e De Simone di Roma 1). Note: ammonito Bellarosa per l’Angri; espulsi per doppio giallo Castagna per il Nola e Cassata per l’Angri. Ufficio Stampa Società Sportiva Nola Calcio www.nolacalcio.com