In questi giorni avete la mente assorta da pensieri e angosce che stanno incrinando il vostro sorriso: è un momento, passerà! Nei limiti del possibile, in questo periodo delicato, state vicini alle persone care e sostenetevi a vicenda. Stando raccolti in famiglia ne uscirete meglio e prima…
Le fatiche sembrano non avere fine e iniziate ad accusare un po’ di stanchezza: vi sentite continuamente sopraffatti dagli eventi e avviliti a causa della posizione lunare. Allentate la cinghia, rallentate i vostri ritmi, non siate dei robot: iniziate a svolgere le azioni quotidiani con più calma e vi rasserenerete quanto prima.
La parola del giorno è: azzardate, osate! Le situazioni non cambiano se voi rimanete fermi: nell’aria c’è molta energia, coglietela e fatevi coinvolgere in qualche attività che non avete mai fatto, partecipando ad iniziative che avete snobbato. Non statevene rinchiusi nel vostro mondo, esplorate, vivete!
Non portate rancore, piuttosto affrontate di petto le persone con le quali c’è una palese ostilità: capita sempre di avere opinioni divergenti, ma non per questo si devono chiudere i rapporti. Ragionate con calma ritrovando il senno e le parole adatte, e tutto si risolverà positivamente.
Le stelle dicono che la vostra testa è confusa e non sapete esattamente cosa volete: non assillatevi con domande, rilassatevi e fate delle passeggiate ascoltando cosa dice il vostro cuore e cosa dice la vostra mente. Non sempre vanno d’accordo, ma con un po’ di pazienza troverete il vostro equilibrio.
Se per essere vincenti nella vita avete bisogno del sostenimento del vostro partner ditelo e non tenetevi tutto dentro per paura di passare come persone deboli, in amore non vi giudica nessuno. Assecondate quindi le vostre necessità e ne trarrete grandi soddisfazioni.
La vostra generosità vi porta a dire sempre “sì” agli amici che vi circondano, ma poi nelle occasioni importanti della vita vi ritrovate da soli e nessuno sembra mai avere tempo per voi: forse è arrivato il momento di riscattarsi e dire qualche “no”, di divenire meno disponibile…che dite?!
In famiglia si sono create delle tensioni e voi vi sentite responsabili, nonostante non abbiate contribuito al loro generarsi. Prendete le dovute distanze per non farvi coinvolgere ma parlate singolarmente con ciascuno dei vostri cari e fatevi un’idea oggettiva sulla situazione per cercare di arrivare a una soluzione. Le stelle vi aiuteranno.
Siete impazienti: state aspettando un esito al quale tenete molto e l’ansia e l’agitazione vi stanno divorando. Non sapete cosa fare? Svagatevi il più possibile e mantenete la concentrazione sui vostri impegni per non perdere di vista le priorità.♑ Segno Capricorno
La vostra indole è generosa, fareste di tutto per accontentare i vostri cari ed amici, soprattutto con piccoli regali. Purtroppo questo non è un buon momento per spendere, anzi dovrete cercare di limitare le vostre uscite, concedendovi solo lo stretto indispensabile.
Vi svegliate propositivi, combattivi e pieni di fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità grazie alle positive influenze planetarie: questo vi porterà lontano e vi farà mettere a segno degli ottimi risultati. Imparate a credere sempre nelle vostre potenzialità ed a sorridere alla vita.
A volte, per poter stare bene con gli altri, si rende necessario avere molta pazienza: se con i colleghi non c’è armonia non ergete un muro, ma cercate di essere maggiormente comprensivi e provate a instaurare un dialogo pacifico. Chissà che questo non vi riservi delle piacevoli sorprese.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.