Quotidiano di informazione campano

Oroscopo Paolo Fox e classifica/ Oggi 09 ottobre 2019, I Fatti Vostri: Sagittario, Cancro, Toro

A CURA DI RADIO ANTENNA CAMPANIA

 Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni al top, quelli che meritano cinque stelle. Cancro: se ci si vuole concedere e si crede nell’amore è un momento importante. Nel lavoro si è più predisposti a rischiare, mentre in amore no. Le due situazioni quindi a volte potrebbero essere bloccate. Ci si deve circondare di situazioni positive. C’è una Venere molto interessante in questo periodo. Vergine: il cielo è importante e regala delle certezze. Nei limiti dell’astrologia che è un’indicazione si possono affrontare situazioni interessanti. Avere delle stelle buone vuol dire avere buoni progetti. Scorpione: da oggi Venere è nel segno e quindi potrebbero esserci degli sviluppi interessanti dal punto di vista dei sentimenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUATTRO STELLE –
 Soffermiamoci sui segni che si possono considerare a quattro stelle prendendo come riferimento l’oroscopo di Paolo FoxAriete: in questi giorni si vivono situazioni interessanti, entro fine anno ci saranno delle liberazioni. Nel dna c’è l’inseguire situazioni non facili, ma non ci si deve preoccupare perché prima o poi ci si stufa. E’ un anno di precariato, tra virgolette, ma non legato ai precari ma in generale nel senso in cui tutto sembra provvisorio. Gemelli: dal 2 dicembre Giove finisce questa azione conflittuale devastante che è iniziata nell’autunno dell’anno scorso. Certi progetti sono arrivati al loro capolinea e si dovrà cambiare. Bilancia: il cielo è efficace e importante. Saturno è dissonante. Si fa molta fatica nel fare le cose, per completare certi progetti c’è molta tensione, ma si è sempre sul pezzo. Pesci: bello il cielo con un fine mese interessante. C’è una Venere interessante per un mese in cui il segno sarà molto ammirato. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE STELLE – Ora è il momento di voltare pagina e soffermarci sui segni a tre stelle. Toro: questo segno è tra quelli che se la cava meglio in cucina. Tuttavia in questi giorni si accumula un po’ di fatica. Si è preoccupati in famiglia per un parente o un figlio, qualcuno che non fa quello che si dice. Si devono avere degli atteggiamenti severi, arcigni. Il cielo di fine anno è molto bello. Sagittario: entro la fine di novembre si potrà essere chiamati a fare qualcosa di molto importante. Occorre buona volontà e voglia di fare. Quando si fa qualcosa che piace si riesce benissimo. Quando le situazioni sono obbligate o imposte ci si sente a disagio, come vessati da qualcuno. In amore ci sono situazioni interessanti. Acquario: si dovrà fare una sintesi di quello che è importante fare. Se c’è stato un problema bisogna ripartire. Quello che non si ama fare, tipo mettere in ordine un armadio, si deve fare nella vita razionalizzando il momento. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni a due stelle dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: il segno è preso da tante tensioni e problemi. Si è preoccupati per questioni familiari e amorosi. Se si è iniziato un progetto amoroso e si devono dare delle consegne si è un po’ in apprensione. Si ha un buon futuro. In questi giorni si è sotto pressione e la cosa è evidente. Si vuole arrivare primi, cercando di essere migliori degli altri. Non è un atteggiamento negativo, se no saremmo fermi a tre secoli fa se non ci fosse la voglia di migliorarsi. Capricorno: situazione di lieve stallo. Giornata in cui ci sono tante idee in mente e tanti progetti. Chi ha iniziato un nuovo lavoro non ha sbagliato. le grandi novità arriveranno nel 2020. Il segno è quello che apprende l’arte, la mette da parte e in una seconda occasione la sviluppa. Le occasioni arrivano. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro e amore cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

LAVORO – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox. Al Toro rimane qualcosa da discutere, tasso di polemica alto anche nel lavoro. Tensioni alle stelle per i Gemelli per motivi di soldi, non tutto si risolve in fretta ma certe tensioni ora stanno cambiando e si risolvono e da dicembre non c’è più Giove opposto. Se questi giorni ci sono ritardi non bisogna prendersela, è prevedibile. Il Cancro deve cercare però di non impelagarsi in polemiche inutili sul lavoro. Novità per chi tra i Bilancia ha delle fatture e dei soldi in sospeso perché potrebbero arrivare ottime notizie. Nell’ambito del lavoro il Leone deve dimostrare quanto si vale, entro novembre c’è da cambiare un ruolo o un atteggiamento.

AMORE – Proseguiamo lo studio dell’oroscopo Paolo Fox per lo studio dell’amore. Per l’Ariete in amore c’è qualcosa in più. Anche le storie di amicizie che nascono adesso potrebbero diventare molto più importanti a novembre. Sabato e domenica belle giornate. In amore per i nati sotto il segno dei Gemelli ci sono opportunità in più, il mese è interessante per chi vuole fare una proposta. Se il Cancro non desidera fare il primo passo verso una persona ottobre può rendere più affascinanti del solito e qualcuno si fa avanti. Chi ha chiuso una storia tra gli Scorpione non deve necessariamente tornare sui propri passi. Si può anche voltare pagina.

Scopriamo i segni al top di oggi

L’oroscopo Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni al top della giornata di oggi, 8 ottobre 2019. Adesso qualcosa si muove per i nati sotto il segno del Sagittario e ci sono correnti positive che portano buone risposte anche in amore. Ora è tempo di emozioni da riconquistare. Le esperienze e le emozioni e le situazioni che il Capricorno ha vissuto nel passato non costituiscono mai qualcosa da buttare. Piuttosto che mediare e cercare soluzioni preferisce muoversi per conto proprio. Si vuole fare tutto da sé. In amore ci sono belle opportunità. I più fortunati dello Scorpione hanno il partner che è complice in un progetto che riguarda poi anche il lavoro. Chi lavora in proprio ha qualcosa in più. Ottobre è un mese di amore per recuperare la voglia sparita durante l’estate.

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sull’emittente radiofonica LatteMiele per la giornata di oggi, martedì 8 ottobre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere quello che ha detto segno per segno. L’Ariete sta affrontando una giornata molto interessante in un periodo di lotte dove spesso si riescono ad ottenere risultati importanti. Attenzione al Toro che si trova di fronte a un momento di grande confusione e rischia di ritrovarsi a commettere degli errori. Bel periodo per i Gemelli che sono in crescita e che stanno ottenendo delle buone risposte sotto diversi punti di vista. Il Cancro deve parlare di sentimenti in questo periodo perché rimanere chiusi non aiuta e può creare dei problemi come un certo stato di insofferenza. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Andiamo a vedere nel dettaglio i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete vive una giornata interessante, il periodo è di lotte ma è diverso da ciò che si è vissuto da quello che si era provato a fine settembre. A novembre e dicembre ci saranno dei mesi di riferimento. Le lotte di settembre però non se ne vanno e sono complicate da gestire.  Il Toro non deve fare confusione in amore, le prossime tre settimane nascono con una Venere opposta che non individua delle crisi risolvibili ma può portare difficoltà nel passato e moltissime discussioni tra persone che vanno d’accordo tra loro.  I Gemelli hanno un bel periodo, quest’anno si è stati imbarcati in situazioni di tipo pesante. Adesso si vede un approdo e sicuramente chi stava in mare aperto vede ora gli orizzonti tranquilli. Il Cancro ha bisogno di parlare di sentimenti, non si può dire nulla perché tutti si mettono contro. Si è provocatori nel parlare, si adora muovere molto le acque. Si ama dire le cose come stanno ma a volte un atteggiamento franco e sincero non compiace chi sta attorno.

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora per l‘oroscopo di Paolo Fox su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha un mese particolare e di riflessione. Se un rapporto non va si capirà tutto a ottobre, se invece si vuole bisogna tenerlo stretto e farlo perché a novembre le complicazioni saranno superate. Prudenza nei rapporti con Toro e Acquario. La Vergine sta vivendo un momento di forza. Bisogna farsi avanti e di solito nel lavoro si è protagonisti. L’importante è non far finta di nulla, se c’è qualcosa che ora si deve chiedere sarà importante farlo. La Bilancia mantiene la calma perché vuole evitare discussioni e problemi ma fino a che punto è possibile mantenere un atteggiamento così filosofico? Molto dipende dall’ascendente, chi ha un ascendente Leone sopporta meno di chi ha un ascendente Leone o Cancro. Per i sentimenti se si deve parlare di cose molto importanti meglio dire tutto. Il prossimo fine settimana è agitato. Lo Scorpione si innamora facilmente o parla più facilmente d’amore. In questi giorni c’è la necessità di riprendere quota. A livello fisico ci sono problemi.

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario deve darsi da fare anche in vista di novembre che vedrà Venere in questo segno. Le idee sono rivoluzionarie e rispetto ai silenzi di settembre c’è qualcosa in più. Il Capricorno ama costruire la vita come una casa, mattone dopo mattone. C’è stato un piccolo terremoto negli ultimi tempi ma adesso con lo stesso materiale si può costruire qualcosa in più. L’Acquario è polemico e stanco, chi non si è curato si è lasciato andare durante l’estate e non ha ancora risolto alcuni problemi che possono essere emotivi o psicologici. La situazione sentimentale è un po’ allo sbando. Più nervosi sono quegli Acquario che fanno qualcosa che non vogliono fare. Gli Acquario vivono liberi. Anche se le responsabilità sono necessarie. I Pesci probabilmente entro venerdì riceveranno una bella notizia e conferme. I nati sotto questo segno hanno occasione di ripartire. Chi è rimasto senza amore ritrova serenità. Mercurio è favorevole e c’è anche chi torna in scena. Bisogna cercare di essere ottimisti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.