Quotidiano di informazione campano

PALASELE 2022, RIPARTONO I GRANDI LIVE

Con 7 tour e 11 spettacoli, 3 tappe in esclusiva per il Sud Italia e 3 in esclusiva per la Campania, la venue indoor più importante del Meridione riapre finalmente le porte agli show

Salerno, 22 maggio 2022 L’attesa lunga oltre due anni è finita: il 28 maggio le luci del palco del PalaSele si riaccenderanno e riprenderà la stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni.

Al PalaSele torneranno gli show oltre 2 anni dopo il DPCM del 4 marzo 2020 che aveva sospeso eventi e spettacoli di qualsiasi natura; bloccando la stagione in corso.

Le luci del palco di Eboli si riaccenderanno dopo 860 Giorni  (pari a 2 anni, 4 mesi e 8 giorni – 123 settimane – 20.639 ore) dall’ultimo show (Renato Zero con “Zero il folle in tour”, 18-19 gennaio 2020).

Riprogrammate le grandi tournée indoor attese a Eboli, tra grandi live posticipati per l’emergenza sanitaria e nuovi show organizzati in vista della ripartenza, sono 7 i tour attesi, 11 spettacoli in totale, in calendario da maggio a dicembre 2022. Tra gli show annunciati 3 gli acclamati ritorni (Modà, Antonacci, Notre Dame de Paris) e prima volta per 4 big (Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Me Contro Te, Salmo) pronti a fare tappa al PalaSele.

Con 3 tappe in esclusiva per tutto il Sud Italia (Pinguini Tattici Nucleari – tour indoor, Sfera Ebbasta, Me Contro Te) e 3 in esclusiva per la Campania (Modà, Biagio Antonacci, Salmo) il PalaSele si conferma tra le venues più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live della regione, la location dove si esibisce il top del pop italiano:

Un traguardo raggiunto grazie alla sinergia ventennale con il Comune di Eboli e ai costanti interventi strutturali effettuati, necessari ad esaltare le prestazioni del Palasport e a renderlo sempre più performante e accattivante per le esigenze delle produzioni nazionali e per gli spettatori. A questi ultimi, specie a quanti hanno acquistato il biglietto per alcuni show da oltre due anni, va il ringraziamento di Anni 60 produzioni per aver atteso insieme con pazienza e fiducia il via libera alla ripresa dei grandi eventi dal vivo.

Già registrato da tempo il primo sold out – quello dei Pinguini Tattici Nucleari – la caccia al biglietto per gli altri appuntamenti è ancora attiva. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

 

IL CALENDARIO DEGLI SHOW

sabato 28 maggio

MODÀ BUONA FORTUNA IL TOUR

 

sabato 25 giugno SOLD OUT

PINGUINI TATTICI NUCLEARI  DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR

 

sabato 1 ottobre

SFERA EBBASTA FAMOSO TOUR

 

venerdì 11 novembre

BIAGIO ANTONACCI PALCO CENTRALE TOUR

sabato 26 – domenica 27 novembre

NOTRE DAME DE PARIS

 

sabato 3 – domenica 4 dicembre

ME CONTRO TE IL TOUR

 

martedì 6 dicembre

SALMO FLOP TOUR

 

 

Gilda Camaggio | JaG communication | Ufficio Stampa Anni 60 Produzioni S.r.l.
Tel: +39.089.9952614 Mobile: +39.335.6785601
____________________________________________________________________________________________
Ai sensi del regolamento U.E. 2016/679 -GDPR- si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
This message, for the U.E. 2016/679 General Data Protection Regulation – GDPR-, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.