Quotidiano di informazione campano

POKER SPORTIVO: ALLE BAHAMAS IL CANADESE MIKE WATSON VINCE LA POKERSTARS CARIBBEAN ADVENTURE

0

Paradise Island, Bahamas, 15 gennaio 2016Si chiama Mike Watson, 31 anni, viene da St. John’s (Newfoundland, Canada) ed è il primo nome nella lista dei 928 partecipanti al Main Event della PokerStars Caribbean Adventure, terminata ieri sotto le luci dello sfavillante Atlantis Resort di Paradise Island. Watson porta a casa l’ambita picca di questa quarta tappa dell’European Poker Tour Season 12 e si aggiudica un premio da $728.325.

Non ha deluso le attese nemmeno questa volta il palinsesto di eventi partito lo scorso 6 gennaio. Centinaia di giocatori tra i più forti al mondo hanno raggiunto una delle mete più affascinanti del circuito EPT per sfidarsi non solo nel Main Event vinto da Watson, ma anche negli altri 104 eventi che hanno composto il programma della PokerStars Caribbean Adventure.

Un nome su tutti, per quanto riguarda la delegazione italiana alle Bahamas, è quello di Dario Sammartino, il napoletano si classifica terzo nell’High Roller da $25.000 di iscrizione e pianta la bandiera italiana sul gradino più basso del podio, dietro i due americani Sean Winter (2° per $914.580) e Nick Maimone (1° per $996.480), dopo un tavolo finale che lo ha visto anche comandare la classifica provvisoria e che il ventottenne ha concluso con un premio da $542.160.

A farsi notare ai tavoli, anche il Fenomeno Ronaldo, autore di un altro exploit dopo quello dello scorso anno, al Main Event PCA, chiuso al 26° posto. Il campione brasiliano e SportStar di PokerStars ha raggiunto la finale in uno degli eventi No Limit Hold’em da $1.000 di iscrizione, chiudendo in settima posizione con un premio da $3.580.

Sarà Dublino la prossima tappa dell’European Poker Tour, in programma dal 9 al 20 febbraio. La splendida capitale irlandese ospiterà il quinto appuntamento EPT prima del Monte-Carlo®Casino European Poker Tour Grand Final di maggio.

BLOG, MULTIMEDIA E SOCIAL

Le foto della PokerStars Caribbean Adventure sono disponibili sul canale ufficiale Flickr di PokerStars.it. È inoltre già possibile leggere il resoconto della tappa caraibica su PokerStarsBlog, mentre per rimanere sempre aggiornati sugli eventi EPT basterà seguire i profili social Facebook facebook.com/PokerStarsItalia, Google Plus plus.google.com/+PokerStarsIT e Twitter @PokerStarsItaly tramite hashtag #EPTlive.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.