Quotidiano di informazione campano

Previsione meteo Campania giovedì, 02 febbraio

0

Previsione meteo Campania giovedì, 02 febbraio

GIOVEDI’: pressioni medio-alte interessano il Mediterraneo meridionale mentre più a nord si assiste al transito di perturbazioni atlantiche. Il tempo resta nel complesso stabile per le regioni meridionali ma con disturbi legati alla vicinanza del flusso instabile che si manifesteranno sotto forma di velature e stratificazioni anche spesse ma senza particolari fenomeni; qualche pioviggine possibile a ridosso dei rilievi e sulla Sicilia interna, specie ennese. Temperature in ulteriore aumento, sopra le medie del periodo. Venti moderati di scirocco od ostro. Mari fino a mossi.

Previsioni per giovedi nei capoluoghi della regione Campania

Avellino: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni.
Benevento: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni.
Caserta: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni.
Napoli: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio.
Salerno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni.

Prev SlideNext Slide

Meteo
Temperature
Venti in nodi
Mare
Litorali
11 °C
13 / SE
mosso
12 °C
11 / SSE
mosso
13 °C
10 / SSE
mosso
10 °C
6 / SE
mosso
10 °C
6 / E
mosso
Pianura
6 °C
1 / var
6 °C
3 / ESE
Montagna
4 °C
6 / SO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.