Previsione meteo Campania giovedì, 28 gennaio

0

Evoluzione meteo Campania

GIOVEDI’: Resiste l’alta pressione ma refoli di aria umida occidentale determinano degli annuvolamenti sulla costa tirrenica e la Sicilia meridionale con cieli sino a coperti. Più sole sui settori ionici, dorsale e interne sicule. Temperature stabili. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Commento del previsore campania

ALTA PRESSIONE IN RINFORZO:

L’inverno entra di nuovo in letargo sull’Italia. Dopo il freddo dei giorni scorsi ora l’alta pressione di matrice sub tropicale si riafferma sul Mediterraneo garantendo un periodo di tempo stabile su tutte le nostre regioni. Saranno davvero pochi i disturbi più che altro legati all’umidità che andrà gradualmente aumentando nei bassi strati fino a portare nuvolosità lungo la costa tirrenica e nebbie notturne sulle valli interne. Temperature in generale e graduale aumento, anche e soprattutto in montagna con la neve destinata a sciogliersi se la situazione si protrarrà. Per un possibile sblocco si dovrà aspettare Febbraio. Per tutte le novità e per rimanere aggiornati scaricate la nostra App 3bmeteo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Christmas Pop-up