Previsioni Pasquetta 2015

 

Ultimi aggiornamenti meteo Pasqua in Italia: previsioni Pasquetta 2015 e che tempo farà nei prossimi giorni

I primi giorni di Aprile trascinano con se gli strascichi di un inverno che non intende cedere il posto alla primavera: le previsioni Pasquetta 2015 non sono positive e gli ultimi aggiornamenti meteo per il week end 5 e 6 Aprile 2015 sembrano scoraggiare gite fuori porta ed escursioni all’aperto. Da Aosta a Parma, passando per Ravenna, L’Aquila e Potenza, tutta l’Italia sembra essere precipitata in un clima invernale che non lascerà scampo proprio nel week end di Pasqua.

Ecco allora gli ultimi aggiornamenti meteo per Pasqua e per Pasquetta 2015, le città maggiormente colpite dal maltempo e le ultime previsioni Pasquetta per sapere che tempo farà nei prossimi giorni al Nord, Centro e Sud.

Scopri inoltre cosa fare se a Pasquetta piove, quali sono le idee e i consigli in caso di maltempo per lunedì 6 Aprile 2015.

Al Nord saranno presenti nevicate anche a bassa quota, con precipitazioni sparse che colpiranno Torino, Milano e Venezia: previsioni Pasquetta 2015 negative per i turisti che erano intenzionati a trascorrere questi giorni di festa a spasso tra le bellezza delle città. Anche la solare Genova dovrà fare i conti col maltempo, mentre a Bologna sono previste debole schiarite.

Previsioni Pasquetta 2015: meteo 5 e 6 Aprile al Centro Italia

In Toscana il meteo per Pasqua è abbastanza instabile, con possibili piogge che invece non mancheranno per tutta la giornata di Pasquetta: i turisti in visita a Firenze dovranno fare i conti col maltempo, oltre che con lo sciopero previsto alla Galleria degli Uffizi proprio per il 6 Aprile. Le previsioni Pasquetta in Umbria e nelle Marche sono ancora più negative: infatti domenica 5 Aprile ci saranno forti temporali a partire dal mattino, mentre il tempo per la Pasquetta a Perugia e Ancona sarà nuvoloso e poco stabile.

Anche il Lazio sarà interessato da piogge: il meteo per Pasqua e Pasquetta per Roma prevede pioggia con deboli schiarite nel tardo pomeriggio, anche se non sono escluse precipitazioni a partire già dalla mattinata di lunedì 6 Aprile.

Previsioni Pasqua 2015: meteo domenica 5 e lunedì 6 Aprile al Centro Italia

In Toscana il meteo per Pasqua è abbastanza instabile, con possibili piogge che invece non mancheranno per tutta la giornata di Pasquetta: i turisti in visita a Firenze dovranno fare i conti col maltempo. Mentre in Umbria e nelle Marche le previsioni Pasqua sono ancora più negative: infatti domenica 5 Aprile ci saranno forti temporali a partire dal mattino, mentre il tempo per la Pasquetta a Perugia e Ancona sarà nuvoloso e poco stabile.

Anche il Lazio sarà interessato da piogge: il meteo per Pasqua e Pasquetta per Roma prevede pioggia con deboli schiarite nel tardo pomeriggio, con lievi miglioramenti solo per la giornata di lunedì 6 Aprile.

Previsioni Pasquetta 2015: meteo 5 e 6 Aprile al Sud Italia

Stando agli ultimi aggiornamenti meteo per Pasqua e Pasquetta 2015 la pioggia si farà sentire nella splendida Napoli con temporali sparsi un po’ in tutta la regione: Salerno, Avellino e Benevento saranno interessate da perturbazioni che non consentiranno un tempo stabile per il 6 Aprile.

Le Previsioni Pasquetta per Molise e Basilicata non sono più rassicuranti, annunciando maltempo e temporali proprio in vista del week end pasquale.

Il meteo per la ridente Puglia si preannuncia instabile, ma questo non fermerà le città di Foggia, Bari e Lecce i cui cittadini troveranno il modo di riunirsi per brindare insieme e festeggiare la Santa Pasqua.

Le previsioni Pasquetta in Calabria confermano un peggioramento delle condizioni climatiche che interesserà le città in provincia di Cosenza e Catanzaro: temperature in calo anche al Sud, temporali e vento interesseranno quasi tutte le regioni.

Previsioni Pasquetta 2015: meteo 5 e 6 Aprile Isole

Brutte notizie anche per la magnifica Sicilia: gli ultimi aggiornamenti meteo per Pasqua e Pasquetta prevedono un week end all’insegna di pioggia e cattivo tempo per Palermo, Catania e Agrigento. Infatti le previsioni meteo per lunedì 6 Aprile in Sicilia annunciano temporali e piogge su tutta la regione, rovesci sparsi che non consentiranno una Pasquetta all’aperto.

Anche le previsioni Pasquetta in Sardegna restano piuttosto negative: dopo un tempo atteso piuttosto nuvoloso per la giornata di domenica 5 Aprile, il meteo per le città di Cagliari, Nuoro e Sassari prevede temporali e piogge su tutta la regione.

Previsioni Pasquetta 2015: idee e consigli per sapere cosa fare e dove andare

Date le previsioni meteo piuttosto negative per tutte le regioni, non resta che organizzare una Pasquetta al chiuso: consigli da radio piazza news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *