QUANNO GOOD GOOD AL CENTRO COMMERCIALE NEAPOLIS
Sabato 12 gennaio, i mitici brani di Pino Daniele in un grande live show con la tribute band
Al Centro Commerciale Neapolis risuona la voce del cantautore più innovativo del panorama italiano. Je so’ pazzo, A me me piace ‘o blues, Sara, Che male c’è, ‘O scarrafone: sabato 12 gennaio alle 18.30 tutti i visitatori della Galleria potranno cantare i più famosi brani di Pino Daniele con il grande concerto dei Quanno Good Good.
Dal 1996 al 2003 la tribute band ha sempre girato l’Italia proponendo e rivisitando le sonorità anni ‘80 del bluesman partenopeo. Dopo 12 anni, in occasione della morte di Pino Daniele, i Quanno Good Good decidono di suonare nuovamente insieme per ricordare il grande artista, ma solo in occasioni particolari. Un appuntamento imperdibile, quindi, quello proposto gratuitamente dal Centro Commerciale Neapolis, con un live show in Galleria che spazierà dal jazz al blues, con sfumature funk e la verve che contraddistingueva Daniele.
Uno spettacolo speciale che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista, con i suoi 80 negozi e l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro LA GAZZETTA CAMPANA EVENTI
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.